Mercato Milan, Mirabelli in Germania: stregato da Brandt e Demirbay
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Mirabelli in Germania: stregato da Brandt e Demirbay

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Il viaggio di Mirabelli in Germania ha portato moltissimi novità in chiave mercato. A giugno possibile assalto a Brandt e Demirbay.

MILANO – Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato in maniera dettagliata il viaggio di Massimiliano Mirabelli in Germania. Nel weekend il direttore sportivo del Milan ha assistito a molte partite, vedendo dal vivo alcuni dei giocatori che sono nella lista del mercato di giugno. Secondo quanto riporta l’esperto di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, il dirigente rossonero è rimasto ‘stregato’ da due giocatori in particolare: Julian Brandt e Kerem Demirbay.

Il Milan guarda con attenzione in Germania: nel mirino Brandt e Demirbay

Per la sessione estiva di calciomercato il Milan guarda con attenzione in Germania. Dopo aver portato in Italia Çalhanoglu, i rossoneri potrebbero prelevare ancora una volta in Bundesliga in vista del prossimo campionato.

Hakan Calhanoglu Milan Montella
Hakan Calhanoglu

L’obiettivo numero uno sembra essere Kerem Demirbay. Mirabelli da tempo segue da vicino il giocatore dell’Hoffenheim e nell’ultimo weekend le sue quotazioni si sono alzate. La valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro e i rossoneri sono pronti a portarlo in Italia. Nel mirino anche il centrocampista in forza al Bayer Leverkusen, Julian Brandt. Il classe 1996 da tempo è nel mirino di molte big e a giugno si aprirà l’asta.

Leggi anche
Luca Antonelli, il Milan pensa alla rescissione: la Fiorentina resta in attesa

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2018 0:09

Luca Antonelli, il Milan pensa alla rescissione: la Fiorentina resta in attesa

nl pixel