Il giocatore starebbe pensando di lasciare il Barcellona. Stando all’indiscrezione, il club rossonero avrebbe già presentato un’offerta per Luis Suarez.
Trent’anni, attaccante, top player. Il Milan, perlomeno secondo quanto riportato dal portale spagnolo Don Balón, avrebbe messo nel mirino uno dei migliori centravanti del pianeta calcio: l’uruguaiano Luis Suarez. L’ex Liverpool, che in questa stagione sta faticando più del previsto (appena tre gol messi a segno in quattordici presenze complessive tra Liga e Champions League), sente di aver concluso il suo ciclo al Barcellona e starebbe pensando di lasciare la Spagna. Gli estimatori non mancano, ma al momento – scrive Don Balón – l’unico club ad aver presentato un’offerta al Barça è il Milan.
Mercato Milan, a gennaio possibile colpo a centrocampo
La società rossonera, dopo aver speso parecchi milioni in estate, vorrebbe rinforzare ulteriormente la squadra, aggiungendo alla rosa un attaccante di grande spessore come il 30enne uruguaiano. Passare dal Barcellona al Milan (questo Milan!) sarebbe un passo indietro, considerando l’attuale distanza tra le due realtà, ma il trasferimento in Italia stuzzica (e non poco) Luis Suarez, che avrebbe così la possibilità di firmare l’ultimo, grande contratto milionario della sua carriera. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi: la bomba è già stata sganciata.