Mercato Milan, Felipe Anderson nel mirino: la Lazio fissa il prezzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, la Lazio fissa il prezzo di Felipe Anderson

Mercato Milan, c’è il prezzo per Felipe Anderson: il brasiliano può partire per venticinque milioni di euro.

MILANO – La Lazio di scontenti in casa non ne vuole. Dopo il caso Marchetti, relegato in tribuna da tempo immemore, Lotito non vuole correre il rischio di svalutare altri giocatori cui comunque deve pagare lo stipendio. Insomma, Felipe Anderson non può fare la stessa fine del portiere azzurro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Lazio vuole venticinque milioni di euro per l’esterno brasiliano, una cifra che non spaventa le pretendenti.

Il brasiliano, nonostante la stagione deludente, ha un valore di mercato ancora abbastanza alto: il desiderio del giocatore sarebbe quello di lasciare la Capitale al termine della stagione e i capitolini non sono intenzionati ad aprire una lotta interna che potrebbe destabilizzare un ambiente costruito con cura e passione da Simone Inzaghi.

Mercato Lazio, Felipe Anderson sacrificato sul mercato

Meglio un sacrificio che una faida insomma, soprattutto alla luce della situazione della Lazio, già destinata a perdere de Vrij a costo zero. Il sacrificio di Felipe Anderson potrebbe inoltre consentire ai bianco-celesti di trattenere Milinkovic-Savic ancora per una stagione almeno, idea che non dispiacerebbe al tecnico che spera il prossimo anno di giocare in Champions League, lì dove servono giocatori davvero forti.

Se anche Sargej dovesse invece decidere di partire, la Lazio si ritroverebbe con un bel bottino da spendere sul mercato per rimpiazzare due o tre giocatori e magari puntellare la rosa con qualche innesto in prospettiva, uno di quelli che piacciono tanto a Tare.

Sergej Milinkovic-Savic e Ciro Immobile
Sergej Milinkovic-Savic e Ciro Immobile (fonte foto https://www.facebook.com/AvantiLazioCom/)

Lazio, Felipe Anderson ai ferri corti con Simone Inzaghi?

Dopo Lucas Biglia, in casa Milan si continua a guardare con molto interesse alla Lazio. Il club biancoceleste negli ultimi anni ha ‘sfornato’ moltissimi talenti e l’ultimo potrebbe essere Felipe Anderson. Il brasiliano – nonostante le ultime smentite – sembra davvero ai ferri corti con il tecnico Simone Inzaghi.

Qui il video dove Simone Inzaghi smentisce litigi con Felipe Anderson

Il futuro del trequartista verdeoro sembra ormai lontano da Roma e i rossoneri ci stanno pensando seriamente a portarlo alla corte di Gattuso, visto anche la scadenza del contratto fino al 2020.

Il Corriere dello Sport – E la Lazio sogna Romagnoli

L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘ riporta come il Milan sarebbe sulle tracce di Felipe Anderson per regalare a Gattuso uno dei migliori talenti del campionato italiano.

Non sarà semplice, però, arrivare alla fumata bianca. Il club biancoceleste – scrive il quotidiano romano – in cambio ha chiesto il cartellino di Alessio Romagnoli.

Tare e Inzaghi hanno individuato nel centrale rossonero il rinforzo ideale per sostituire il partente Stefan de Vrij. Operazione sulla carta impossibile viste anche le altre richieste da parte delle big d’Europa.

Alessio Romagnoli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2018 9:27

2011/12, Genoa-Milan: apre Ibrahimovic, chiude Nocerino

nl pixel