Mercato Milan, Renato Sanches nuovamente nel mirino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ritorno di fiamma per Renato Sanches

Renato Sanches al milan

Con l’aiuto del manager Jorge Mendes, il giovane portoghese potrebbe approdare a Milanello. Il costo del cartellino di Renato Sanches è calato rispetto a un anno fa.

Mercato Milan, Renato Sanches tra gli obiettivi per il centrocampo. Dopo il tentativo (fallito) della scorsa estate, i rossoneri potrebbe puntare nuovamente sul giovane portoghese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La stagione in prestito allo Swansea è stata tutt’altro che positiva (appena dodici presenze in Premier League). Il giocatore, dunque, farà rientro al Bayern Monaco, club titolare del suo cartellino, ma difficilmente resterà in Germania.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i buoni rapporti tra il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e il noto procuratore Jorge Mendes, manager del centrocampista classe ’97, potrebbero agevolare il Milan.

Renato Sanches
Fonte foto: https://www.facebook.com/OficialRenatoSanches/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo

Rispetto a un anno fa, la valutazione di Renato Sanches si è abbassata. Il costo è sceso anche a causa della mancata convocazione al Mondiale in Russia.

Con l’aiuto del potente agente portoghese, dunque, i rossoneri potrebbero riuscire a strappare il sì del Bayern, regalando a Rino Gattuso un calciatore di grande prospettiva, che ha solo bisogno di rilanciarsi.

Forte fisicamente, abile nel possesso palla e dotato di un’ottima visione di gioco, Renato Sanches è stato uno dei grandi protagonisti nella vittoria del Portogallo agli Europei del 2016 disputati in Francia.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Renato Sanches sul taccuino di Mirabelli

Il ragazzo ha un contratto fino al 2021 con il Bayern Monaco, ma i tedeschi non sembrano intenzionati a trattenerlo. Di certo, come detto, i bavaresi dovranno giocoforza abbassare le loro pretese rispetto alla scorsa estate.

Il Milan ci prova: Sanches è il profilo ideale per puntellare la mediana rossonera e con l’ausilio di Jorge Mendes potrebbe arrivare a cifre ragionevoli.

Ecco un video con alcune giocate di Renato Sanches:

https://www.youtube.com/watch?v=FyFZNlb2sjo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2018 10:43

Il mercato del Milan si decide in Russia

nl pixel