Mercato Milan, Ricardo Rodríguez nel mirino del Tottenham
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Tottenham si muove per Ricardo Rodríguez

Gli Spurs hanno già effettuato un sondaggio per Ricardo Rodríguez, che piace anche ad altre società della Premier. Sullo svizzero ci sono anche Borussia Dortmund e Bayern.

Mercato Milan, Ricardo Rodríguez nel mirino del Tottenham. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, gli Spurs avrebbero messo gli occhi sull’esterno rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione, la società londinese avrebbe già effettuato un sondaggio per il giocatore, il quale potrebbe lasciare il Milan e l’Italia dopo una sola stagione.

Tuttavia, il Tottenham non sarebbe l’unico club inglese interessato all’ex terzino del Wolfsburg: nelle ultime ore, infatti, in via Aldo Rossi sarebbero arrivate proposte molte interessanti da altre squadre della Premier League.

Ricardo Rodríguez
RICARDO RODRIGUEZ

Mercato Milan, idea Biraghi per le corsie laterali

Inghilterra ma non solo: anche Borussia Dortmund e Bayern Monaco hanno chiesto informazioni su Ricardo Rodriguez, protagonista di un buon Mondiale con la sua Svizzera.

Il classe ’92 sta bene a Milano, ma il suo agente è stato chiaro: nel caso in cui arrivasse un’offerta da una big, sia il giocatore che lo stesso Milan la prenderebbero seriamente in considerazione.

“Non conosco il futuro di Ricardo, nel calcio non si può dire niente con certezza”, ha dichiarato nei giorni scorsi il manager Gianluca Di Domenico ai microfoni di Radio CRC.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Ricardo Rodríguez via solo a determinate condizioni

“Il mio assistito si trova bene a Milano – ha aggiunto il procuratore del calciatore elvetico – e l’esclusione dalle coppe non gli interessa: lasciare una società per una ragione del genere non rientra nel suo carattere. Certo, se arrivasse un’offerta da un top club europeo sarebbe stolto a non valutarla. E lo stesso farà il Milan”.

Come detto, le pretendenti non mancano, ma non esiste ancora una vera e propria trattativa tra i rossoneri e una delle squadre sopracitate. L’interesse per l’esterno svizzero, comunque, è concreto.

Ecco un video con alcune giocate di Ricardo Rodríguez:

https://www.youtube.com/watch?v=otB6YjdQWOs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2018 11:17

Argentina, il milanista Lucas Biglia dice addio alla Nazionale

nl pixel