Mercato Milan, Samu Castillejo può rientrare nell'affare Bacca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, obiettivo Castillejo: può rientrare nell’affare Bacca

Samu Castillejo Villarreal

Il Villerreal non ha riscattato il colombiano, ma la trattativa con il Milan potrebbe riaprirsi con l’inserimento proprio di Samu Castillejo, giocatore che piace molto ai rossoneri.

Mercato Milan, Samu Castillejo tra gli obiettivi per l’attacco. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoneri stanno seguendo con particolare interesse (ormai da qualche mese) il giovane esterno del Villarreal.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Classe ’95, esterno destro di professione, El Fideo (chiamato così per via del suo fisico esile) è uno dei migliori talenti in forza al Sottomarino Giallo.

Stando all’indiscrezione, l’ex Malaga potrebbe rientrare nell’affare Bacca. Gli spagnoli non hanno esercitato il diritto di riscatto sul centravanti colombiano, ritenendo troppo alta la cifra fissata un anno fa.

Samu Castillejo
Fonte foto: https://www.facebook.com/villarrealcf/

Milan, Samu Castillejo nel mirino

La trattativa con il Milan, però, potrebbe riaprirsi nelle prossime settimane, magari – chissà! – con l’inserimento proprio di Samu Castillejo, calciatore che piace molto ai vertici di via Aldo Rossi, i quali, come detto, lo hanno monitorato più volte negli ultimi mesi.

Il ragazzo (38 presenze complessive, 6 gol e 8 assist nell’ultima stagione)  ha un contratto fino al 2020 con il Villarreal, ma anche una grande voglia di mettersi in gioco in un campionato diverso da quello spagnolo.

SUSO

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco

Per caratteristiche e posizione preferita in campo, al Milan potrebbe prendere il posto di Suso (che potrebbe lasciare il club rossonero nel corso del mercato estivo): Castillejo, infatti, è un esterno di piede mancino che gioca a destra.

Siamo ancora nel campo delle indiscrezioni, ma l’operazione potrebbe decollare nelle prossime settimane, soprattutto se il Villarreal dovesse puntare con decisione su Carlos Bacca, il quale ha ribadito più volte la sua intenzione di rimanere in Spagna.

Ecco un video con alcune giocate di Castillejo:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2018 15:55

Yonghong Li aspetta un socio, ecco le strategie del Milan

nl pixel