Mercato Milan, sondaggio del Monaco per Rodríguez: no del giocatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, sondaggio del Monaco per Rodríguez: no del giocatore

Il Monaco ha fatto un sondaggio per Ricardo Rodríguez. Il terzino svizzero ha rimandato la proposta al mittente.

MILANO – In attesa della decisione della UEFA, le richieste per i giocatori del Milan continuano ad arrivare. Secondo quanto riporta Sky Sport, nelle scorse ore il Monaco ha presentato un’offerta a Ricardo Rodríguez per poi andare a trattare con la dirigenza rossonera.

Immediata la risposta del terzino svizzero che ha declinato la proposta del club monegasco, ribadendo la sua intenzione di continuare la sua avventura alla corte di Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

RICARDO RODRIGUEZ
RICARDO RODRIGUEZ

Mercato Milan, Rodríguez vuole rimanere in rossonero

Come riposta Sky Sport, il terzino svizzero non ha nessuna intenzione di lasciare il Milan anche in caso di sanzione dura da parte della UEFA. L’unico caso che potrebbe far vacillare Rodríguez è l’offerta di un club che potrebbe vincere la Champions.

Una buona notizia sicuramente per Gattuso che molto probabilmente la prossima stagione potrà contare sul giocatore elvetico. Nell’ultimo campionato non ha avuto un rendimento continuo, ma sicuramente l’anno di esperienza potrebbe servirgli per il futuro e diventare un punto fermo dell’undici rossonero.

Non sono esclusi tentativi nelle prossime settimane di altre squadre, ma Rodríguez ha le idee chiare sul suo futuro che sarà a tinte milaniste.

Di seguito il video con alcune giocate di Ricardo Rodríguez

https://www.youtube.com/watch?v=otB6YjdQWOs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2018 19:43

Mercato Milan, Mirabelli incontra Udinese e Crotone: il punto

nl pixel