Mercato Milan, la Roma ritorna su Suso: il punto della situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, la Roma ritorna su Suso: il punto della situazione

Suso scambio Suso-Callejon

La Roma potrebbe a breve presentare un’offerta per assicurarsi Suso. Il giocatore spagnolo piace molto al d.s. Monchi e al tecnico Di Francesco.

MILANO – La Roma a breve potrebbe presentare la prima offerta al Milan per Suso. Il club giallorosso è al lavoro per completare la cessione di Alisson al Liverpool e solamente dopo si metterà al lavoro per completare la rosa di Eusebio Di Francesco.

Per il reparto offensivo oltre a Domenico Berardi, nel mirino ci sarebbe anche il giocatore spagnolo. L’ex Liverpool piace molto al d.s. Monchi che ci aveva pensato durante il periodo della clausola rescissoria ma ora sembra pronta a sondare il terreno per cercare di capire la valutazione della dirigenza rossonera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/SusoPage/

Mercato Milan, un big potrebbe partire: decisivo il TAS

I prossimi giorni saranno decisivi per capire quale sarà il futuro del Milan. I rossoneri sono in attesa della decisione del TAS ma anche del consiglio di amministrazione che darà il via al nuovo ciclo targato Fondo Elliott. Solamente dopo si deciderà il mercato in uscita ma sembrerebbe che il destino di almeno un big sia segnato.

Tra questi ci potrebbe essere Suso. Lo spagnolo ha manifestato un po’ di insofferenza nel non giocare l’Europa e la squalifica della UEFA potrebbe aprire le porte di un suo addio. Sono tante le squadre interessate all’esterno iberico e la Roma sembra essere intenzionata a lanciare l’assalto per garantire a Di Francesco un giocatore di assoluta qualità. Saranno decisive le prossime ore per capirne di più.

Di seguito il video con l’allenamento del 17 luglio in casa Milan

Training session, 17th July

Ready, steady… ⏱ GO! ?Pronti, partenza… ⏱ VIA! ??⚫ #weareacmilan

Pubblicato da AC Milan su Martedì 17 luglio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/SusoPage/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2018 20:50

Milan, tutto su Morata: in cinque pronti a partire per far spazio allo spagnolo

nl pixel