Mercato Milan, si blocca la trattativa per Simone Zaza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mirabelli: “Zaza? Non stiamo pensando a nessun acquisto. Prima le cessioni”

Si blocca la trattativa con Zaza, il Milan ha bisogno di liquidità.

Sembrava ormai conclusa l’operazione con il Valencia per l’acquisto a titolo definitivo del centravanti Simone Zaza. Il giocatore era pronto già a cominciare la sua nuova avventura a Milanello domani, in occasione dell’inizio del ritiro della squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Milan, si complica la trattativa per gli attaccanti

Tutto invece pare essere cambiato nelle ultime ore, la trattativa si è improvvisamente arenata e di fatto il calciatore resta per il momento, ancora in Spagna. Molto chiare le parole di Mirabelli ieri ai microfoni di Sky: il direttore sportivo ha dichiarato: “Zaza? Non stiamo pensando a nessun acquisto ora, perché non sappiamo quante risorse effettive abbiamo a disposizione. Lo sapremo dopo qualche cessione”. Dunque, tutto fa intendere a un mercato in entrata ancora molto bloccato a causa di una società ancora ricca di incognite sul proprio futuro.

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan
MASSIMILIANO MIRABELLI

Calciomercato – Tre attaccanti pronti a cambiare maglia, il Milan aspetta

L’indiziato principale a lasciare Milano resta Nikola Kalinic, che potrebbe vestire la maglia dell’Atletico tra qualche settimana. Il suo arrivo garantirebbe agli spagnoli di cedere Gameiro al Valencia e sbloccare con successo l’approdo di Zaza al Milan.

Un triangolo di attaccanti che aspetta solo una mossa da parte dei club in questione, visto l’interesse nel chiudere di tutte le parti. In attesa di capire se davvero Commisso potrà diventare il nuovo proprietario, domani si ricomincia sotto gli ordini di Gattuso con la speranza che possa cambiare presto lo scenario di una società mai apparsa così in crisi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2018 13:15

I nomi nuovi del Milan targato Elliott

nl pixel