Anche l'Atletico Madrid vuole Suso, ma per il Milan è incedibile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Attento Milan, anche l’Atletico Madrid vuole Suso

SUSO

I Colchoneros di Simeone hanno messo nel mirino Suso, ma il Milan non ha alcuna intenzione di cederlo a gennaio. Tutto rimandato a giugno?

Liverpool ma non solo. Anche l’Altetico Madrid ha messo gli occhi su Suso. Secondo quanto riportato da football365.com, l’esterno del Milan sarebbe una delle priorità di mercato dei Colchoneros. Stando all’indiscrezione – ripresa anche dal quotidiano sportivo AS, da sempre vicino alle vicende dei due principali club di Madrid – il 24enne rossonero tornerebbe volentieri a giocare nella Liga, dopo l’esperienza con la maglia dell’Almeria.

Mercato Milan, a gennaio solo cessioni: nessun colpo in entrata

Il Milan, però, ritiene Suso incedibile. Lo stesso giocatore ha dichiarato recentemente di essere felice a Milano e di non avere alcuna intenzione di cambiare squadra. In estate, però, le cose potrebbero cambiare. La voglia di Champions, infatti, potrebbe spingere l’ex Genoa lontano da Milanello. La clausola rescissoria da 40 milioni di euro (non valida a gennaio) è un ostacolo tutt’altro che insormontabile per società come Liverpool e Atletico Madrid, che a giugno potrebbero affondare il colpo sul giovane andaluso. Il Milan, a quel punto, non potrebbe opporsi. La decisione, ovviamente, spetterà al calciatore, che approfitterà di questi mesi per riflettere sul suo futuro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2018 15:24

Mercato Milan, Gabriel Paletta e José Mauri vogliono restare

nl pixel