Mercato Milan, Gabriel nel mirino del Napoli: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, anche il Napoli sulle tracce di Gabriel

Gabriel

Gli azzurri starebbero pensando al portiere brasiliano per sostituire l’infortunato Meret. Ma il Milan potrebbe anche decidere di confermare Gabriel: ecco perché.

Mercato Milan, Gabriel sempre in uscita. Il giovane portiere è sulla lista dei partenti stilata dai vertici rossoneri e dovrebbe lasciare il club nel corso dell’estate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sulle tracce del brasiliano ci sarebbe anche il Napoli, alla ricerca di un estremo difensore dopo l’infortunio di Alex Meret, il quale dovrebbe saltare le prime gare della stagione.

Per Gabriel si tratterebbe di un ritorno in quanto ha già vestito la maglia azzurra (in prestito) nel 2015-2016, collezionando quattro presenze complessive fra Serie A ed Europa League.

Pepe Reina
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Pepe Reina nel mirino del Chelsea: offerta da 8 milioni

Oltre al messicano Ochoa, dunque, e all’italianissimo Francesco Bardi (attualmente in forza al Frosinone), il Milan starebbe monitorando con particolare interesse anche la situazione del portiere rossonero, che non rientra nei piani di mister Gennaro Gattuso.

Tuttavia, stando a quanto riferito dal noto giornalista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, la società rossonera, in caso di cessione di Gigio Donnarumma, potrebbe anche decidere di confermare Gabriel. In quel caso, l’ex Empoli resterebbe per fare il secondo di Pepe Reina, quest’ultimo finito nel mirino del Chelsea.

Gabriel
Fonte foto: https://www.facebook.com/empolifcofficialpage/

Milan, Gabriel in partenza: il Napoli osserva la situazione

Insomma, la questione è ancora tutta da definire. Il brasiliano ha un contratto fino al 30 giugno 2019 con il club milanista e, soprattutto, tanta voglia di giocare. Cosa che al Milan, ovviamente, non potrebbe fare.

Ad oggi, la cessione sembra la soluzione più probabile, ma attenzione ai possibili colpi di scena. Perché il mercato – si sa – è imprevedibile, soprattutto da queste parti. Nel frattempo, il Napoli continua a osservare la situazione.

Ecco un video con alcune giocate di Gabriel:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2018 14:57

Milan, obiettivo Bernard: ecco le richieste del giocatore

nl pixel