Le dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli ai microfoni di Sky Sport nel pre di Milan-Arsenal: “Giocheremo anche per Davide Astori”.
MILANO – A pochi minuti da Milan-Arsenal, il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Astori? Abbiamo vissuto ore tremende. È venuto a mancare un ragazzo di trentuno anni che era cresciuto nel Milan. Oggi giocheremo anche per lui. Non ci sono parole per descrivere questo tragico momento“.
Sul mercato: “Cerchiamo sempre di guardare alle cose future. Per quanto riguarda l’allenatore, se ci sarò io sarò Gattuso. L’altro giorno abbiamo avvisato il Napoli perché vogliamo sentire l’agente di Reina e vedere se ci sono le condizioni per portarlo con noi“.
Sull’Arsenal: “I nostri giocatori sono giovani ma possono aprire un ciclo importanti. Non li cambierei per nessuno degli inglesi“.
Milan-Arsenal, Arsene Wenger a Sky: “Dobbiamo lottare su ogni pallone”
In casa Arsenal a pochi minuti dal match il tecnico dei ‘Gunners’, Arsene Wenger ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Noi dobbiamo sempre rispettare la nostra filosofia e per farlo dobbiamo avere fiducia. Dobbiamo pensare a come comportarci in campo e restare uniti“.
Sul Milan: “In una partita come quella di oggi dovremo dimostrare di saper lottare su ogni pallone”.
Qui il video del promo del match