Milan, attenzione al Torino! Mazzarri tuona "Siamo arrabbiati"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, attenzione al Torino! Mazzarri tuona “Siamo arrabbiati”

Stasera Torino e Milan si incontreranno nel posticipo della 5° giornata di A: ecco le parole dell’allenatore dei granata Mazzarri in conferenza stampa

E’ un Walter Mazzarri a tutto tondo, quello presentatosi ieri nella conferenza stampa che introduce a Torino-Milan di stasera. I granata arrivano da due ko di fila contro Lecce e Sampdoria. Sconfitte mal digerite dal tecnico granata che ha chiaramente tirato in ballo i presunti torti arbitrali subiti contro Lecce e Sampdoria. Le sue parole.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Torino-Milan, Mazzarri tuona: “diamo fastidio”

Le squadre di Mazzarri spesso danno fastidio a tutti. A me associano la parola lamento, ma non è una parola da Mazzarri: io al limite protesto. Quando dico una cosa è perché mi documento e so di aver ragione. Quando parlo non dovrei essere smentito. Mi garba la verità”.

Quando diventi forte, in questo mondo inizi a dare fastidio. È normale che ora ci rispettino e ci guardino in altro modo. Quelli che sono abituati a lottare per il vertice, tirano tutti fuori qualcosa in più contro di noi. È una difficoltà in più, che dobbiamo considerare. Cominciamo a fare paura, ed aumentano i nemici”.

Torino
fonte foto https://twitter.com/TorinoFC_1906

Mazzarri verso il Milan: “Saremo più concreti e cattivi”

Verdi potrebbe partire titolare stasera, in tandem con Belotti. “Speriamo che ci dia quello che è mancato l’anno scorso. Ma non aspettiamoci che risolva tutti i problemi lui: non è Maradona, magari lo diventerà, ma dobbiamo dargli tranquillità e deve stare bene. Atleticamente è pronto, però solo in partita riusciremo a valutare la durata della sua forma. Questo non può saperlo nessuno, perché lui non ha fatto la preparazione“.

Sul match. “Sono convinto che i ragazzi mi daranno la risposta che mi hanno sempre dato. Spero che, rispetto alla gara con la Samp, aggiungeremo più concretezza e cattiveria nell’ultimo passaggio, aumentando le conclusioni in porta. Trasformando le occasioni che abbiamo in situazioni pericolose. Ma soprattutto spero che i ragazzi sentano quello che prova il proprio allenatore adesso: se lo faranno, saremo una squadra difficile da superare. Dopo tutte queste critiche, mi aspetto una gara dal grande orgoglio. Se hanno recepito quello che ci siamo detti in questi giorni, andrà in campo una squadra arrabbiata“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2019 15:35

Allegri potrebbe tornare in panchina: United e Tottenham su di lui

nl pixel