Calhanoglu: "Grazie Gattuso, ti sarò sempre grato"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calhanoglu ringrazia Gattuso: “Ti sarò sempre grato”

Hakan Calhanoglu

L’ex Bayer Leverkusen – con un messaggio social – ha speso parole d’elogio per il tecnico, che nei giorni scorsi ha chiuso ufficialmente il suo rapporto con il Milan.

Milan, Hakan Calhanoglu ha ringraziato pubblicamente Gennaro Gattuso per i mesi trascorsi a Milanello. Il giocatore turco, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha voluto esternare tutta la sua gratitudine nei confronti del tecnico calabrese.

“Grazie Mister. Grazie per tutto ciò che hai fatto per la squadra, ora e in passato. Abbiamo avuto alti e bassi – ha affermato Calha – ma ti sarò sempre grato per la tua fiducia e per avermi sempre sostenuto nel miglior modo possibile. Buona fortuna per il futuro”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rino Gattuso è sempre stato un sostenitore di Calhanoglu, il quale, nel corso della stagione appena conclusa, ha spesso giocato al di sotto delle sue potenzialità. Eppure, nonostante le prestazioni non sempre sufficienti e le critiche da parte di tifosi e addetti ai lavori, “Ringhio” ha sempre dato spazio – dall’inizio! – al dieci rossonero.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Calhanoglu in dubbio: potrebbe partire

L’ex tecnico milanista ha sempre considerato Hakan un titolare inamovibile del suo Milan. Con l’addio di Rino, però, le cose potrebbero cambiare. Il nuovo allenatore, infatti, potrebbe “bocciare” il giovane turco, che a quel punto potrebbe finire sul mercato. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi sul fronte Calhanoglu: il suo futuro in rossonero è tutt’altro che certo.

Da un calciatore del presente a un altro del passato. Intercettato da Sky Sport a Madrid – dove domani sera è in programma la finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham – l’ex attaccante Ruud Gullit ha commentato brevemente anche la stagione della squadra allenata da Gattuso: “Dispiace che il Milan non sia andato in Champions – ha dichiarato – sicuramente ci sarà delusione”.

Ecco un video con alcune giocate di Hakan Calhanoglu:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2019 15:41

Inzaghi-Lotito ai ferri corti: Milan alla finestra

nl pixel