Il club rossonero punta lo spagnolo José Maria Callejon e sarebbe disposto a pagare la clausola di rescissione al Napoli. Insidia da Londra: Sarri lo vuole anche ai Blues?
L’intreccio di mercato del momento in casa Milan è quello che riguarda la vicenda Suso. Lo spagnolo in forza ai rossoneri è nel mirino dell’Inter, in stretti rapporti con l’agente Alessandro Lucci. La cosa ha alquanto irritato i piani alti di via Aldo Rossi. La clausola di rescissione di 38 milioni vale solo per l’Estero e, pertanto, i nerazzurri dovranno convincere i cugini alle condizioni del Diavolo.

Pressing su Callejon
La cessione eventuale di Suso lascerebbe scoperta nello scacchiere di Gattuso la casella dell’esterno destro d’attacco. Il Milan segue così da tempo José Maria Callejon. Il laterale destro offensivo in forza al Napoli sembra essere giunto al capolinea della sua avventura in azzurro. A 31 anni, infatti, l’ex Real Madrid si accaserebbe volentieri al Milan, dove ritroverebbe l’amico Reina. Il club rossonero è disposto a pagare gli oltre 20 milioni di clausola di rescissione.
Occhio a Sarri
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, c’è un’insidia per Callejon. Il classe ’87 piace anche al Chelsea, il quale potrebbe ingaggiare Maurizio Sarri per il post-Conte. Il tecnico toscano vorrebbe portarsi dietro lo spagnolo allo “Stamford Bridge”.