Mercato Milan, Nikola Kalinic in uscita: trattativa col Siviglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, trattativa col Siviglia per Kalinic

Il croato ha ricevuto diverse offerte, tra cui quella del club andaluso. Il futuro di Nikola Kalinic potrebbe essere in Spagna.

Mercato Milan, Nikola Kalinic è in uscita. Il club rossonero, nonostante la volontà del giocatore, è intenzionato a cederlo nel corso della sessione estiva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I vertici di via Aldo Rossi vorrebbero monetizzare il più possibile dalla cessione del centravanti croato per scongiurare il rischio di una pesante minusvalenza. Ma non solo: l’obiettivo dei dirigenti rossoneri è quello di mettere su un tesoretto da reinvestire poi nell’acquisto di un altro attaccante.

Rino Gattuso, infatti, ha espressamente richiesto l’ingaggio di un grande bomber da 20-25 gol a stagione (uno alla Ciro Immobile, tanto per intenderci), ma l’arrivo di una nuova punta è inevitabilmente legato alla partenza proprio di Kalinic.

Nikola Kalinic
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Milan, Nikola Kalinic verso la Spagna: trattativa in corso con il Siviglia

Secondo quanto riportato a Premium Sport dal noto giornalista nonché esperto di calciomercato, Paolo Bargiggia, il Milan avrebbe ricevuto parecchie offerte per l’ex Fiorentina, il quale ha firmato un contratto con la società milanista fino al 30 giugno 2021.

Stando all’indiscrezione, molte squadre (dalla Russia alla Turchia, passando per la Premier League inglese) avrebbero messo nel mirino Nikola Kalinic, ma i rossoneri starebbero trattando con il Siviglia.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il reparto offensivo

La destinazione sarebbe gradita al giocatore, che ha ricevuto proposte anche dalla Cina. Tuttavia, l’attaccante classe ‘88 – reduce da una (disastrosa) stagione da 6 gol in quarantuno presenze complessive tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League – avrebbe già esternato il desiderio di rimanere in Europa.

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi: il futuro di Kalinic – senza dubbio la delusione più grande dell’ultima campagna acquisti estiva del Milan – potrebbe essere in Spagna.

Ecco le immagini di Milan-Udinese 2-1 con doppietta di Nikola Kalinic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2018 10:58

Milan, continua la trattativa per Halilovic: prossima settimana decisiva

nl pixel