Riccardo Montolivo, futuro al Milan sempre in bilico: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Montolivo, futuro al Milan sempre in bilico

Riccardo Montolivo Serie A TIM

L’ex capitano attende di parlare con mister Gattuso, ma il Milan lo ha ormai scaricato: l’esperienza in rossonero di Riccardo Montolivo sembra essere giunta al capolinea.

Mercato Milan, Riccardo Montolivo potrebbe lasciare il club rossonero nel corso dell’estate. Il giocatore non rientra nei piani di Gennaro Gattuso, il quale – a sorpresa! – lo ha escludo dalla tournée negli USA.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La decisione ha lasciato di stucco il diretto interessato, che in questi giorni, con i compagni impegnati in America, sta continuando a lavorare a Milanello con il solito impegno e la solita professionalità.

“Si lavora sempre e non si molla mai. Sudore e amore per la maglia…”. Con queste parole, pubblicate su Instagram insieme a una foto che lo ritrae nella palestra del centro sportivo di Carnago, l’ex capitano rossonero ha ribadito il suo attaccamento al Milan.

Riccardo Montolivo
Fonte foto: https://www.facebook.com/riccardomontolivoofficial/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per la mediana

I vertici di via Aldo Rossi, però, farebbero volentieri a meno del suo ingaggio. Secondo le ultime indiscrezioni, il club sta cercando una sistemazione in Italia, ma è complicato trovare una squadra a causa dell’ingaggio elevato percepito.

Dal canto suo, Riccardo Montolivo attende un colloquio con Rino Gattuso al rientro di quest’ultimo dagli Stati Uniti. Il calciatore vuole capire le reali intenzioni del tecnico nei suoi confronti, dopo la clamorosa esclusione dai convocati per l’International Champions Cup.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Riccardo Montolivo in uscita: situazione in bilico

Il classe ’85 ha ancora un anno di contratto con il Milan (scadenza 30 giugno 2019), ma potrebbe salutare tutti nelle prossime settimane, lasciando la società milanista con una stagione di anticipo.

L’esperienza in rossonero del “Monto”, dunque, potrebbe essere giunta al capolinea, dopo 159 presenze complessive (tra Serie A e coppe varie), dieci gol e davvero tante (forse troppe) critiche.

Ecco un video con alcune giocate di Riccardo Montolivo:

https://www.youtube.com/watch?v=wJ5iREQYYK8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2018 9:51

Il Milan osserva Vidal: se non va all’inter…

nl pixel