Milan, Andrea Conti: "Il nostro obiettivo è tornare in Champions"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Conti: “Il nostro obiettivo è tornare in Champions”

Andrea Conti Milan

Entusiasmo e fiducia: Andrea Conti non vede l’ora di tornare in campo. L’esterno rossonero ha le idee chiare: “Il Milan non può non giocare in Champions League”.

Milan, Andrea Conti suona la carica in vista della nuova stagione. Un anno da cancellare per il giovane terzino rossonero, che ha una sorta di conto in sospeso con la fortuna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Sto lavorando tanto – ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport – e ho fatto solo dieci giorni di vacanza”. Ovviamente, l’ex esterno dell’Atalanta non è partito con la squadra per la tournée negli Stati Uniti, ma è rimasto a Milanello per portare avanti il suo programma personalizzato.

Difficilmente sarà a disposizione per l’inizio del campionato: per il recupero completo di Andrea Conti, infatti, serviranno ancora un paio di mesi. È probabile che possa tornare a giocare a metà settembre, ma è ancora presto per sbilanciarsi.

Andrea Conti
Fonte foto: https://www.facebook.com/Andrea-Conti-106993649977947/

Milan, Champions obiettivo per la stagione 2018-2019

Lui, nel frattempo, continua a lavorare con entusiasmo e fiducia: “Il nostro obiettivo è sempre la Champions League – ha aggiunto nel corso dell’intervista a Sky – un club come il Milan non può non puntare alla massima competizione europea. Faremo di tutto per raggiungerla”.

Come dargli torto. La Champions è ormai diventata una sorta di ossessione per la squadra rossonera, che freme dalla voglia di tornare nel massimo palcoscenico continentale dopo aver dominato per anni.

Milan
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Andrea Conti: “TAS? Giustizia è stata fatta”

Una considerazione anche sulla sentenza del TAS di Losanna che ha ribaltato il precedente verdetto emesso dalla UEFA, riammettendo il Milan in Europa League.

“C’è tanta gioia – ha affermato Andrea Conti – perché avevamo guadagnato la qualificazione sul campo e quindi siamo contenti di poter partecipare alla prossima Europa League. Diciamo che giustizia è stata fatta”.

Ecco un video con alcune giocate di Conti:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2018 12:19

Bonucci vuole la Juventus… da gennaio!

nl pixel