Milan, Carlos Bacca vuole restare al Villarreal: "Qui per tanti anni"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, senti Bacca: “Voglio restare al Villarreal per tanti anni”

Cessione Carlos BACCA Milan-Lazio 2-0

Il colombiano ha preso ha fatto la sua scelta, ma il club spagnolo non ha ancora deciso se riscattare il suo cartellino. Il futuro di Carlos Bacca è ancora tutto da delineare.

Milan, Carlos Bacca spera di rimanere al Villarreal. È un po’ quello che si augurano i dirigenti rossoneri, che non hanno alcuna intenzione di riabbracciare il colombiano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ex attaccante del Siviglia, intervistato da As Tv al termine dell’amichevole tra Australia e Colombia, ha parlato proprio della sua situazione e delle voci che riguardano il suo futuro.

Carlos Bacca: “Presto saprete tutto”

“Via dal Villarreal? Ora sto pensando alla Nazionale – ha dichiarato – sono cose tirate fuori dalla stampa ed è tutto falso. La realtà è un’altra: presto, grazie a Dio, si saprà tutto”

Cessione Carlos BACCA Milan-Lazio 2-0

“Sono tranquillo e contento – ha aggiunto Carlos Bacca – mi trovo bene al Villarreal e sicuramente voglio restare lì per molti anni”.

Milan, Bacca vuole restare in Spagna

Come detto, la volontà di Bacca si sposa alla perfezione con le intenzioni del Milan. Il problema, però, è legato alla valutazione, o meglio, alla cifra fissata in estate per il riscatto del suo cartellino, cifra che il Sottomarino Giallo ritiene troppo alta.

Secondo le indiscrezioni circolate in queste settimane, il Milan sarebbe disposto a concedere un piccolo sconto agli spagnoli, passando da 15 a 12-13 milioni di euro.

Bacca
Fonte foto: Matteo Gribaudi/Image Sport

Mercato Milan, obiettivo André Gomes

Carlos Bacca non rientra più nei piani del club rossonero. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi vorrebbero reinvestire i soldi incassati dall’eventuale cessione della punta colombiana nell’acquisto di un giocatore come André Gomes, grande obiettivo per il centrocampo.

Il Milan, dunque, spera di monetizzare il più possibile dalla vendita del classe ‘86, ma tutto dipenderà dal Villarreal. Bacca aspetta un segnale dalla società spagnola, così come la società milanista, pronta a venire incontro alle esigenze del Sottomarino Giallo.

Ecco un video con alcune giocate di Carlos Bacca:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2020 14:57

Memphis Depay: “Milan grande squadra con una storia magnifica”

nl pixel