José Mauri: "Il Dudelange gioca bene, dovevamo reagire"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

José Mauri: “Il Dudelange gioca bene, dovevamo reagire”

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista del Milan, José Mauri, al termine del match di Europa League contro i lussemburghesi del Dudelange.

Europa League, Milan-Dudelange 5-2 per i rossoneri di mister Gennaro Gattuso. Una gara più complicata del previsto per i rossoneri, che portano a casa una vittoria sì meritata ma troppo sofferta. Al termine del match, José Mauri si è fermato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

“A livello personale, giocare per questa maglia mi da motivazioni. Il mio periodo era un po’ buio – ha aggiunto il giovane centrocampista, entrato in campo nella ripresa – ma mi alleno al cento per cento e cerco di giocare bene quando chiamato in causa”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Il Dudelange – ha affermato in merito agli avversari di questa sera – non è una squadra importante, ma sanno giocare a calcio e creare difficoltà. Però noi siamo il Milan, dovevamo reagire e avevamo giocatori importanti che lo hanno dimostrato”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, José Mauri: “Contro il Parma dobbiamo vincere”

Nel prosismo turno di Serie A, i rossoneri ospiteranno il Parma (domenica 2 dicembre, con fischio d’inizio alle ore 12.30), ovvero la squadra che ha lanciato José Mauri in Italia: “Cerco di essere sempre pronto. Abbiamo la sfortuna di avere tanti infortuni gravi”.

“È il mio Parma – ha dichiarato il giocatore italo-argentino ai microfoni di Sky Sport – ma sono al Milan e dobbiamo vincere per arrivare più in alto possibile in campionato. Gattuso? Non so cosa ha detto, mi stavo scaldando in campo. Però me lo immagino (ride n.d.r.)”. Il sito della UEFA parla di Milan-Dudelange 5-2

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2018 21:17

Mercato Milan: si infiamma la corsa per José Machin

nl pixel