Milan, frizioni Boban-Maldini sul ruolo di Giampaolo? L'ipotesi del CorSport
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, frizioni Boban-Maldini sul ruolo di Giampaolo? L’ipotesi del CorSport

Ibrahimovic Demiral Elneny Zvonimir Boban Marco Giampaolo mercato Milan Elliott

In casa Milan la posizione di Giampaolo è in bilico: secondo il CorSport, però, ci sarebbero dissensi tra Boban e Maldini in merito al destino del tecnico

La saldezza dei rapporti, nello sport come nella vita di tutti i giorni, si valuta proprio nei momenti di maggior crisi e difficoltà. Quando infatti i risultati non arrivano, è molto facile che i nodi possano giungere al pettine in malo modo. Non ci sono, è bene ribadirlo, notizie certe e assicurate in merito a queste presunte frizioni. Il Corriere dello Sport, nell’edizione di oggi, ha però sottolineato come tra Boban e Maldini ci siano visioni diverse in merito alla posizione di Marco Giampaolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

CorSport: Milan, Boban avrebbe spinto per l’esonero di Giampaolo

Il quotidiano sportivo romano ha riferito come sia Paolo Maldini il più attendista nel duo che dirige il settore tecnico. Zvonimir Boban, assente a Milanello, avrebbe infatti preferito dare subito una scossa significativa alla squadra, andando a sostituire Marco Giampaolo. Una ipotesi approfondita oggi anche dal giornalista Franco Ordine.

Zvonimir Boban
https://www.facebook.com/ACMilan/photos/a.197617736936/10156206021246937/?type=3&theater

Franco Ordine (Il Giornale): “Il Milan di oggi è una curiosa piramide”

Il Milan di un tempo, l’era Silvio Berlusconi, somigliava a un monolito, un blocco unico, con una catena di comando cortissima (Galliani ad, Braida ds, Ramaccioni team manager) e ben riconoscibile. Non c’erano i social a quel tempo eppure qualche fuga di notizie c’è sempre stata, riparata alla maniera dei lombardi, guardando più alla sostanza che alla forma“.

Il Milan di oggi è una curiosa piramide. In cima c’è Elliott, l’azionista, geograficamente lontano, subito sotto l’ad Ivan Gazidis che non parla bene l’italiano, da capo azienda si assenta dal dibattito tecnico e non rilascia dichiarazioni, quindi il presidente Paolo Scaroni il quale si occupa esclusivamente di stadio, infine restano Boban, Maldini e Massara, impegnati in prima linea a Milanello. Se sulle pareti di questa piramide cominciano a intravedersi le prime crepe, lo scenario, complicato da una crisi tecnica gravissima, diventa ancora più inquietante“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2019 17:42

Il Milan in difficoltà si aggrappa a Rafael Leao

nl pixel