Ibrahimovic, l'offerta del Milan sale a 7 milioni: firma a un passo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Ibrahimovic, c’è l’accordo per il rinnovo ma Raiola frena…

Zlatan Ibrahimovic

Il Milan si è spinto a 7 milioni netti a stagione, avvicinando tantissimo le richieste di Zlatan Ibrahimovic. Tuttavia, l’agente nega l’accordo e la firma…

Il tira e molla tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic sembra giunto al lieto fine per i colori rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rinnovo di contratto, firma a un passo

Secondo quanto riportato le maggiori testate sportive, infatti, lo sforzo di vi Aldo Rossi sarebbe stato ‘premiato’. Il 38enne di Malmoe è pronto a firmare il rinnovo di contratto. Ibrahimovic è atteso a Milano per il fine sttimane, momento chiave per mettere nero su bianco e proseguire il sodalizio con il Diavolo.

Le cifre

L’accordo prevede un ingaggio di 7 milioni di euro netti e il Milan potrà beneficiare degli sgravi fiscali che consentiranno al club di Elliott di spenderne “solo” 10,5 milioni per lo stipendio del giocatore più rappresentativo. Attualmente, il più pagato della rosa di Pioli è Donnarumma, il quale guadagna 6 milioni a stagione.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Il messaggio di Raiola

Tuttavia Mino Raiola, agente dell’attaccante svedese, ha ribadito che la vicenda non è ancora conclusa. Riprendendo la foto di uno dei tanti articoli che riportavano la notizia del rinnovo dello svedese ci ha stampato sopra un enorme “Fake News”: “Ibrahimovic non ha rinnovato il suo contratto con AC Milan“. Probabilmente un messaggio che fa parte della strategia volta a ottenere il massimo dal Milan.

L’impatto di Ibrahimovic

Da quando Ibra è tornato in rossonero, nell’ultima finestra di mercato, il Milan ha cambiato pelle e marcia. Molti giocatori sono apparsi trasformati dall’arrivo del fuoriclasse scandinavo. Personalmente, l’ex Ajax ha messo a segno 10 gol e svariati assist in campionato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2020 22:29

Dalla Spagna: “Setien come Messi. Il tecnico ha inviato un burofax al Barcellona”

nl pixel