Milan in prestito: Beretta a segno con il Foggia. Simic in campo con il Crotone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan in prestito: Beretta a segno con il Foggia. Simic in campo con il Crotone

Andrea Bertolacci ferma il Milan. Gianmarco Zigoni sogna la promozione con il Venezia.

MILANO – Nuovo appuntamento con la nostra rubrica Milan in prestito. Andiamo a scoprire cosa hanno fatto i giocatori rossoneri che in estate hanno deciso di trovare maggiore spazio in altre squadre.

Stefan Simic in campo con il Crotone, Giacomo Beretta in evidenza con il Foggia

Giornata molto importante per i giocatori del Milan in prestito. Iniziamo da Andrea Bertolacci che è stato in campo con il suo Genoa proprio a San Siro. Il centrocampista è andato vicino al gol in alcune occasioni. Seconda presenza nel massimo campionato italiano per Stefan Simic che è subentrato nella ripresa ad Arlind Ajeti nella sconfitta del Crotone contro la Sampdoria. Panchina per Gian Filippo Felicioli con l’Hellas Verona.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In Serie B il vero protagonista è stato Giacomo Beretta che nel pareggio per 3-3 del suo Foggia a Cesena ha realizzato il momentaneo 0-2. Non va in rete ma continua a sognare la promozione Gianmarco Zigoni con il Venezia. Panchina per Ivan De Santis con l’Ascoli mentre Alessandro Plizzari è out per un infortunio al piede.

In Serie C Andrej Modic è rimasto in panchina con il Rende come Davide Di Molfetta nel Vicenza. In Serie D Marco Iudica ha giocato titolare nella sconfitta della sua Grumellese contro il Lumezzane.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2017 23:30

Esonero Vincenzo Montella? Ecco a quanto è quotato…

nl pixel