Kabak, il Milan potrebbe riprovarci a gennaio per il difensore turco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Kabak può tornare di moda: il difensore turco non trova spazio nello Schalke 04

Il 19enne Ozan Kabak, seguito in estate dal Milan, è sempre nei radar rossoneri. Attualmente allo Schalke 04, il difensore sta trovando poco spazio con i Minatori.

Era stato uno dei nomi accostati al Milan durante il mercato estivo: Ozan Kabak, 19enne difensore centrale di nazionalità turca, era arrivato in Bundesliga a gennaio. Lo Stoccarda aveva sborsato 11 milioni per strapparlo al Galatasaray. Grazie a una clausola prevista nel contratto retrocessione del club biancorosso), il giocatore poteva essere acquistato per 15 milioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il tentativo di Maldini di portarlo al Milan

E così, il dt rossonero, Paolo Maldini, ha provato a convincerlo di sposare il progetto Milan. Tuttavia, dopo un lungo tira e molla, Kabak si è accordato con lo Schalke 04. E il club di via Aldo Rossi ha virato su Duarte, difensore centrale del Flamengo.

https://www.youtube.com/watch?v=XItgIGb4DwI
https://www.youtube.com/watch?v=XItgIGb4DwI

Poco spazio nello Schalke 04…

Una scelta, quella di Kabak, che al momento non si sta rivelando azzeccatissima. Appena un paio di apparizioni con 12 minuti totalizzati… E così, secondo Sportmediaset, il classe 2000 potrebbe decidere di cambiare aria, già a gennaio. E il Milan non lo ha perso di vista, pronto a scommettere sul giovane difensore. Musacchio non dà sufficienti garanzie, Caldara non è ancora rientrato e Duarte si sta inserendo mano a mano…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2019 10:39

Milan, Leao e Paquetà salvano Giampaolo. Il quale continua a sbagliare formazione…

nl pixel