Milan, Kakà su Gattuso: "Da allenatore è un fenomeno"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Kakà: “Gattuso è un tecnico fenomenale, trasmette energia e motivazione”

Ricardo Kakà Milan

L’ex Pallone d’oro del Milan, Ricardo Kakà, sulla società rossonera: “Bello rivedere Leonardo e Maldini a Milanello“.

A un passo dall’ingresso nella nuova dirigenza del Milan, Kakà è stato ospite questa mattina a Milanello insieme al padre, Bosco Leite, e al fratello Digao. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Milan Tv:È un piacere essere a Milanello. Ho camminato per i viali ricordando tantissimi bei momenti che ho vissuto qui. Poi ho assistito all’allenamento e c’è stato anche la ‘gabbia’. Una bellissima giornata“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Kakà: “Che emozione rivedere Milanello

L’ex calciatore rossonero ha quindi proseguito: “Rivedere Leonardo e Maldini e tutta la gente che lavora a Milanello, spende la giornata in questo ambiente riporta delle emozioni e dei momenti belli vissuti qui. Cos’ha di speciale Milanello? La struttura è bellissima e il fatto di stare lontano da Milano e dal caos, ti dà la possibilità di stare in mezzo alla pace e alla natura“.

Kakà e i meriti di Gattuso

Inevitabile un commento su Gattuso nella veste di allenatore: “Vederlo allenare con i miei occhi per la prima volta è stato bellissimo. È uguale come quando si allenava da giocatore a livello di energia e motivazione. Ha passato tutto il tempo a motivare la squadra, stando addosso ai giocatori per chiedere il meglio, ma non è solo questo. Rino è molto bravo, è riuscito a studiare e prepararsi bene e tutto ciò lo rende un fenomeno. La vittoria con la Roma? Bellissima. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, nel secondo un po’ meno, però alla fine con i cambi è riuscito a trovare le occasioni per vincerla. Questo dà una fiducia grandissima alla squadra per continuare in campionato. Sempre forza Milan!“.

Nel video le immagini di Kakà a San Siro durante Milan-Roma:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2018 19:27

Milan, Cristiano Biraghi svela: “Ho deciso io di non trattare con i rossoneri”

nl pixel