Milan-Lazio 2018-2019, i convocati di Gennaro Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Lazio, i convocati di Gennaro Gattuso

Milan-Bologna Torino-Milan Parma-Milan Gennaro Gattuso Milan-Udinese Juventus-Milan Milan-Bologna Bakayoko Marcos Cafu

I convocati di Gennaro Gattuso per Milan-Lazio: ancora out Gigio Donnarumma. Recupera Andrea Conti.

MILANO – Al termine della rifinitura odierna il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro la Lazio. Le buone notizie per l’allenatore rossonero arrivano dal recupero di Andrea Conti che ritorna a disposizione dopo il problema muscolare. Niente da fare per Gianluigi Donnarumma che non ha smaltito il suo intoppo fisico. Out anche Jose Mauri per un piccolo infortunio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso Unai Emery
Gennaro Gattuso

Milan-Lazio, i convocati di Gennaro Gattuso

Di seguito l’elenco completo dei convocati di Gennaro Gattuso per Milan-Lazio, sfida valida per la trentaduesima giornata di Serie A:

Portieri: Donnarumma A., Plizzari, Reina

Difensori: Abate, Calabria, Caldara, Conti A., Laxalt, Musacchio, Rodriguez R., Romagnoli A., Strinic, Zapata C.

Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessié

Attaccanti: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso

Milan-Lazio, le possibili scelte di Gattuso

Per la sfida contro la Lazio Gattuso non dovrebbe cambiare molto anche se le scelte a centrocampo restano obbligate. In porta sempre Reina mentre in difesa il recupero di Conti non dovrebbe cambiare le gerarchie con Calabria titolare a destra e Rodriguez a sinistra. Centrali Romagnoli e Musacchio anche se Caldara inizia a scalpitare.

A centrocampo dovrebbe essere confermato Calhanoglu al fianco di Kessié e Bakayoko senza dimenticare la carta Biglia, il grande ex di questa sfida. In caso dell’uso dell’argentino possibile lo spostamento del turco in attacco. Attenzione, però, al 4-3-1-2 con Suso alle spalle di Cutrone e Piatek, una coppia che ha dimostrato di poter giocare insieme. I dubbi verranno tolti solamente a poche ore dalla partita. Gattuso nella notte prima proverà a sciogliere tutti i dubbi e schierare la migliore formazione possibile per conquistare una vittoria che potrebbe essere decisiva ai fini della classifica e della stagione. Ma come sempre l’ultima parola spetta al campo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2019 23:17

Primavera Tim Cup, trionfa la Fiorentina. Torino battuto in finale

nl pixel