Milan, la Lazio vuole Borini. Ma l'ingaggio frena la trattativa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, la Lazio insiste per Borini: l’ingaggio frena l’operazione

Fabio Borini Sampdoria-Milan Genoa-Milan Milan-Napoli Milan-Empoli Lazio-Milan

Il club biancoceleste continua a monitorare Fabio Borini, jolly del Milan di Gattuso.

Mentre la soluzione societaria continua ad evolversi con colpi di scena ininterrotti, il mercato del Milan entra nel vivo, pur stentando. Dopo l’arrivo degli svincolati Reina e Strinic, e quello della giovane promessa Halilovic, è tempo di cessioni per il club rossonero. D’altronde, più volte Mirabelli e Fassone hanno dichiarato in questa fase di mercato che non ci saranno uscite finanziarie senza entrate.

Tra i tanti nomi che potrebbero lasciare il Milan uno dei più caldi è quello di Fabio Borini, jolly rossonero arrivato nello scorso mercato estivo. Su di lui è forte l’interesse della Lazio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Borini nel mirino della Lazio

Borini, che nasce ala sinistra ma può tranquillamente giocare a destra o spostarsi in basso, nel ruolo di terzino ritagliatogli da Gattuso, sarebbe un innesto di indubbia qualità per Inzaghi, che nella prossima stagione riproverà a guadagnarsi la Champions League. E il valore di mercato di Borini è anche in linea con le possibilità del club biancoceleste: il cartellino del rossonero non dovrebbe superare i 10 milioni di euro.

Tuttavia rimane un nodo piuttosto consistente a frenare ogni trattativa. Come riportato da Sportmediaset, infatti, l’ingaggio del giocatore, pari a 2,5 milioni di euro, è fuori budget per le casse della società di Lotito, disposto a pagare tanto solo per i propri top player. Per ora, dunque, non sono previsti nuovi assalti. Ma il mercato è ancora lungo, e le sorprese possono essere dietro l’angolo.

Nel video alcune giocate di Fabio Borini in rossonero:

https://www.youtube.com/watch?v=bS4toTsp22A

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2018 22:03

Cristiano Ronaldo arriva in Italia: sarà testimonial dell’Avis di Bellano

nl pixel