Milan-Ludogorets, il club avverte la squadra: "Attenzione!"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Ludogorets, il club avverte la squadra: “Attenzione!”

Milan Milan-Arsenal

Vietato snobbare l’impegno. Il Milan mette in guardia la squadra e chiede aiuto al pubblico: “Sarà importante l’apporto dei tifosi”.

Il 3-0 ottenuto in Bulgaria è rassicurante, decisamente rassicurante, ma non è sinonimo (perlomeno non ancora) di qualificazione. Per approdare agli ottavi di finale di Europa League, infatti, i rossoneri dovranno affrontare nuovamente il Ludogorets, stavolta a San Siro, nella sfida di ritorno. Una formalità? Può darsi, ma è giusto rimanere concentrati, perché nel calcio le figuracce sono sempre dietro l’angolo. A tal proposito, il Milan, attraverso il proprio sito web, ha voluto mettere in guardia la squadra in vista del match contro i bulgari.

Europa League, sedicesimi di finale: Milan-Ludogorets giovedì 22 febbraio alle ore 21.05

“Domani si gioca. Questa è la classica settimana in cui altri temi rischiano di far passare in secondo piano l’impegno agonistico ufficiale. Si tratta di un’illusione ottica di cui non resteranno vittima l’allenatore e i giocatori. A giudicare anche dall’importanza dello schieramento rossonero che si profila all’orizzonte contro i bulgari. Attenzione al Ludogorets: è squadra veloce, in campionato ha vinto bene dopo l’impegno con il Milan e cercherà di partire subito all’attacco a San Siro per sorprendere i rossoneri. Anche domani sera sarà importante l’apporto del pubblico”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2018 11:05

Milan, Gattuso verso il rinnovo: a marzo inoltrato l’incontro decisivo

nl pixel