Verso Milan-Ludogorets, Gattuso rispolvera Antonio Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Ludogorets, Gattuso rispolvera Antonio Donnarumma

ANTONIO DONNARUMMA

Il fratello di Gigio tornerà a difendere la porta del Milan dopo la grande prestazione del derby di Coppa Italia. Per Antonio Donnarumma sarà la seconda presenza in rossonero.

Ricordate il derby di Coppa Italia? I problemi fisici accusati da Gigio alla vigilia, l’infortunio nel riscaldamento di Marco Storari… E poi lui, Antonio Donnarumma, che scende in campo dal primo minuto tra lo scetticismo generale. L’errore sul gol (poi annullato) dell’Inter nella prima frazione di gara, quindi le parate decisive su Ivan Perisic e, soprattutto, Joao Mario. Insomma, da sciagura a eroe, ovviamente in coabitazione con Patrick Cutrone, autore del gol qualificazione ai tempi supplementari.

ANTONIO DONNARUMMA LEONARDO BONUCCI DAVIDE CALABRIA

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Europa League, Milan e Ludogorets in campo per il ritorno dei sedicesimi di finale

Un paio di mesi dopo, Antonio Donnarumma è pronto a difendere nuovamente i pali del Milan. La posta in palio non è la stessa, ma è comunque importante: l’accesso agli ottavi di finale di Europa League. Il fratellone di Gigio, infatti, partirà dall’inizio nel ritorno dei sedicesimi contro il Ludogorets, in programma a San Siro (fischio d’inizio alle ore 21.05). Il 3-0 ottenuto in Bulgaria è rassicurante, ma la pratica non è ancora chiusa. Bisognerà fare attenzione, giocando con personalità e determinazione. Antonio lo sa bene e di certo non sottovaluterà l’impegno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2018 11:36

Tuttosport – Milan, il nuovo attaccante arriva grazie a Kalinic e Bacca

nl pixel