Mercato Milan - Malcom e Emerson Palmieri nel mirino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Casa Milan, i rossoneri incontrano gli agenti di Malcom e Emerson Palmieri

Messi, esultanza al Barcellona

Il club rossonero monitora il mercato. I rappresentanti di Malcom e Emerson Palmieri a Casa Milan, in attesa degli sviluppi del FPF.

Il Milan insegue il 4° posto sul campo, attende notizie da Nyon e prova a pianificare il mercato per la prossima stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incontro in via Aldo Rossi

Nel frattempo, a Casa Milan si è tenuto un summit di mercato tra la dirigenza rossonera e i rappresentanti della Elenko Sports. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’incontro ha avuto a oggetto Malcom e Emerson Palmieri: gli interessi di entrambi i brasiliani sono infatti curati dall’agenzia.

Emerson Palmieri
https://www.facebook.com/EmersonPalmieri33c/photos/a.1179701412173840/1374474669363179/?type=3&theater

Opportunità di mercato

Per il momento, si sarebbe trattato di un incontro interlocutorio per capire quale sia la situazione relativa ai due giocatori, i cui profili potrebbero fare al caso del Milan. Malcom e Emerson Palmieri stanno vivendo una stagione non facile e così potrebbero cambiare aria al termine della stagione.

Le valutazioni

Malcom è sbarcato al Barcellona la scorsa estate dal Bordeaux per circa 40 milioni. Nonostante non sia un titolare di Valverde, il brasiliano ha comunque una valutazione sui 50 milioni. A gennaio, i rossoneri avevano fatto un tentativo: prestito con diritto di riscatto, offerta rispedita al mittente dai catalani.
Per quanto riguarda Emerson Palmieri, il laterale mancino del Chelsea viene valutato circa 25 milioni e sarebbe più di una alternativa a Ricardo Rodriguez. Il classe ’94 ha già giocato in Serie A, alla Roma, prima di trasferirsi in Premier League nel gennaio 2018, in cambio di 20 milioni ai giallorossi. Emerson Palmieri ha il passaporto italiano.


Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2019 0:16

Juventus-Ajax, l’annuncio di Allegri: resto qui anche la prossima stagione

nl pixel