Milan, Mattai Caldara su Higuain: "Giocatore fantastico, merita il record di gol"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Mattia Caldara: “Higuain è fantastico, spero possa fare il record di gol”

Mattia Caldara Rosa Milan-Roma

Le parole del nuovo difensore del Milan, Mattia Caldara, ai microfoni di Milan Tv: “Non mi aspettavo questa accoglienza“.

Nella giornata dedicata a Gonzalo Higuian, su cui erano puntati gli occhi di gran parte dei tifosi, è stato presentato al pubblico anche l’erede di Bonucci al Milan: Mattia Caldara. Dalla terrazza del Palazzo Arengario, in piazza Duomo, l’ex calciatore dell’Atalanta ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club: “Non mi aspettavo questa accoglienza. Si vede un entusiasmo a vista d’occhio, sono felicissimo di essere qui. Già sentire questi cori per me è incredibile“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Mattia Caldara: “Gattuso è un grande allenatore

Caldara dovrebbe fare al Milan coppia con Romagnoli, per un duo difensivo giovane ma di grande qualità: “Sappiamo che per vincere bisogna avere un’ottima difesa, soprattutto nel campionato italiano. Abbiamo questa responsabilità e speriamo di fare il nostro meglio. Gattuso è un grande allenatore che guarda molto i dettagli e sono davvero felice di lavorare per lui. Il 33 di Thiago Silva? È un giocatore incredibile, lo vedevo giocare insieme a Nesta e spero di fare la metà di quello che ha fatto lui“.

Caldara su Higuain: “Gli auguro di fare il record di gol

Arrivato in coppia con Higuain, Caldara ha parlato dei meriti di Leonardo e della qualità del Pipita: “Leonardo è una persona splendida, che dice quello che pensa. Una persona diretta e semplice. Al Pipita auguro di fare il record di gol quest’anno, se lo meriterebbe. È un giocatore fantastico. Quando non lo prendevo mi toccava tirargli una bella stecca, per questo ha detto che preferiva giocare non dal mio lato. Tanti ex Atalanta? Con Andrea Conti ho avuto un rapporto che dura dalle giovanili. Quando hanno saputo che potevo venire sia lui che Franck Kessié mi hanno continuato a scrivere. Sono uno dei vostri, forza Milan!“.

Nel video la conferenza stampa di Mattia Caldara:

https://www.youtube.com/watch?v=uuZN9rabqrs

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2018 18:31

Milan, Gonzalo Higuain: “Che orgoglio vestire questa maglia!”

nl pixel