Milan, Gonzalo Higuain: "Addio alla Juve? Meno traumatico di quello di Napoli..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Gonzalo Higuain: “Che orgoglio vestire questa maglia!”

Gonzalo Higuain

Il nuovo bomber del Milan, Gonzalo Higuain, è stato presentato ai tifosi in piazza Duomo.

Presentazione in grande stile per Gonzalo Higuain e Mattia Caldara. Davanti a un migliaio di tifosi scatenati in piazza Duomo, i due nuovi innesti provenienti dalla Juventus si sono affacciati dalla terrazza del Palazzo dell’Arengario rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni della televisione ufficiale del club.

Queste le parole dell’argentino: “Sentire i cori dei tifosi è bellissimo. Sono molto contento di essere qui e voglio ripagare la fiducia dei tifosi e della società. Speriamo di riportare il Milan più in alto possibile. Indossare la maglia rossonera è un motivo d’orgoglio, è una di quelle squadre in cui un bambino sogna di giocare. Leonardo è stato molto importante nella scelta, mi ha convinto rapidamente. Gol? Speriamo sia una bellissima stagione, il Milan deve essere convinto di questo. Abbiamo una bella difesa e la squadra che prende meno gol è quella che vince il campionato“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Gonzalo Higuain a Sky: “Ai tifosi dico che bisogna restare uniti

La stella argentina del Milan, in questa giornata interamente dedicata a lui e al suo compagno Caldara, è stata intervistata anche da Sky Sport: “Al Chelsea mi voleva solo Sarri, qui mi hanno voluto tutti. Questo è quello che mi ha spinto a venire qui, il progetto che hanno e la sfida di riportare il Milan dove merita. L’importante ora è continuare a lavorare, per arrivare nel modo migliore alla prima giornata. Addio alla Juve? Meno traumatico di quello di Napoli, mi hanno fatto un bellissimo saluto di addio sia i tifosi che i compagni e questo mi rende orgoglioso, perché significa che ho lasciato tutto per quella maglia. Ai tifosi del Milan, invece, voglio dire di stare uniti insieme a noi, così è molto più difficile che la stagione non vada bene“.

Nel video la conferenza stampa di Higuain:

https://www.youtube.com/watch?v=1SEiL8Cr6-Y

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2018 18:10

Dalla Spagna – Milan scatenato, il prossimo obiettivo è Kovacic

nl pixel