Serie A, verso Milan-Napoli: Gattuso pensa ad André Silva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Napoli, Gattuso pensa ad André Silva

Mister Gattuso sta pensando di riproporre dal primo minuto il portoghese André Silva in occasione di Milan-Napoli. I rossoneri dovranno fare a meno dei due centrali titolari, Bonucci e Romagnoli.

Milan-Napoli è uno dei match più attesi della 32esima giornata di Serie A. Da una parte i rossoneri, a secco di vittorie tra tre gare, dall’altra i partenopei di Maurizio Sarri, sempre a meno quattro dalla vetta e intenzionati a vendere cara la pelle fino alla fine.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per i ragazzi di Gennaro Gattuso si preannuncia un pomeriggio piuttosto complicato. L’assenza dei centrali titolari (Romagnoli per infortunio e Bonucci per squalifica) peserà e non poco nell’economia di una partita dall’alto coefficiente di difficoltà.

Serie A 2017-2018, 32esima giornata: Milan-Napoli domenica 15 aprile alle ore 15

In occasione di Milan-Napoli, mister Rino rispolvererà il colombiano Cristian Zapata, il quale affiancherà il collega argentino Mateo Musacchio al centro della difesa rossonera.

Davide Calabria Milan

Tutto confermato anche sugli esterni, con Davide Calabria che riprenderà il suo posto sulla corsia di destra dopo aver smaltito l’affaticamento muscolare che lo aveva costretto a saltare la sfida con il Sassuolo. Sul versante opposto spazio a Ricardo Rodríguez.

Verso Milan-Napoli, possibile chance dal primo minuto per André Silva

Nessun dubbio in mezzo al campo, dove agiranno Lucas Biglia (in cabina di regia), Franck Kessié e Giacomo Bonaventura, quest’ultimo chiamato al pronto riscatto dopo i fischi e le critiche ricevute nelle ultime settimane.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Unico ballottaggio in attacco, con André Silva in vantaggio su Patrick Cutrone e Nikola Kalinic, autore del gol del pareggio contro il Sassuolo. A completare il tridente saranno Hakan Calhanoglu e Suso, con lo spagnolo sempre al centro di voci di mercato.

Milan-Napoli sarà una gara importante per i rossoneri, a prescindere dalla classifica e dalla rincorsa (sempre più complicata) al quarto posto.

Ecco il video di Genoa-Milan 0-1 risolta da un gol di André Silva:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2018 17:27

Thiago Silva, tanta voglia di Milan: ma guadagna troppo

nl pixel