Milan-Napoli, match delle 18 a San Siro: Pioli con molti indisponibili punta su Jack, Ancelotti si affida alla coppia Lozano-Insigne.

Ritorna la Serie A e alle 18 a San Siro va in scena Milan-Napoli. Il match tra rossoneri e azzurri sarà arbitrato da Orsato di Schio.

Milan-Spal Stefano Pioli Roma-Milan
Stefano Pioli

Milan-Napoli, le scelte di Pioli

Per quanto riguarda la formazione rossonera, Stefano Pioli ha alcune scelte obbligate, data la contemporanea squalifica di Bennacer e Calhanoglu; oltre ai due, non convocati Duarte, Rodriguez, Castillejo e Borini. Ritorna in gruppo Kessié, dopo l’esclusione di Torino, anche se l’ivoriano appare destinato alla panchina. Il dubbio principale è in attacco, tra Bonaventura e Rebic, con l’ex atalantino favorito per giocare sulla linea di Piatek e Suso. In mediana Biglia in cabina di regia, confermate le mezzali. In difesa torna Musacchio.
Ecco di seguito il probabili undici del Diavolo (4-3-3): Donnarumma, Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez, Paquetà, Biglia, Krunic, Suso, Piatek, Bonaventura.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Milan-Napoli, le scelte di Ancelotti

In casa partenopea, l’ex Ancelotti recupera Manolas e Allan, i quali saranno normalmente in campo dall’inizio. Probabile rivoluzione in attacco, dove Lozano e Insigne sono davanti a Mertens e Llorente (out Milik). A centrocampo probabile inserimento di Elmas al posto di Zielinski, a meno che il macedone non venga spostato a destra al posto di Callejon. Problemi sulla corsia mancina, dove mancheranno sia Ghoulam che Mario Rui: soluzione Hysaj.
Ecco di seguito il probabile undici azzurro (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj, Callejon, Elmas, Allan, Ruiz, Lozano, Insigne.

L’ultimo precedente a San Siro

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=rZNT-Sp84h4&feature=emb_logo

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
ancelotti Milan-Napoli Pioli probabili formazioni Serie A

ultimo aggiornamento: 23-11-2019


Ibrahimovic, i tre punti fermi dell’offerta del Milan. Ora la palla passa allo svedese…

Milan, il lungo esame di Piatek comincia contro il Napoli