Amichevole, Milan-Novara 2-0: a segno Suso e Calabria
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Amichevole, Milan-Novara 2-0: a segno Suso e Calabria

Suso

La sintesi e il tabellino di Milan-Novara 2-0: buona la prima uscita stagione per gli uomini di Gattuso che hanno superato la pratica piemontese grazie alle reti di Suso e Calabria.

CARNAGO (VA) – Prima uscita stagionale per il nuovo Milan di Gennaro Gattuso che a Milanello è stato impegnato contro il Novara. Test importante per testare la preparazione dopo i primi giorni di preparazione. I rossoneri hanno superato 2-0 i piemontesi, confermando quanto di buono fatto vedere in queste due settimane di ritiro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Amichevole, Milan-Novara 2-0: a segno Suso e Calabria

Nella prima uscita stagione Gattuso ha dato spazio alla migliore formazione possibile con Borini preferito a  Çalhanoglu. Locatelli in cabina di regia con Kessié e Bertolacci ai suoi lati. Primi 45′ di alto livello da parte dei rossoneri che hanno sbloccato il risultato con una punizione magistrale di Suso mentre nel finale è arrivato il raddoppio firmato Calabria. Il terzino ha depositato in rete una respinta di Benedettini sulla conclusione di Kessié.

Leonardo Bonucci
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Poco da segnalare nella ripresa con la consueta girandola di cambi che ha fatto perdere il ritmo alla partita. Da segnalare una conclusione imprecisa di Kessié e un rigore non dato ai rossoneri per una trattenuta di Migliavacca su Bonucci.

Di seguito il tabellino di Milan-Novara 2-0

Milan (4-3-3): Donnarumma G. (70′ Donnarumma A.); Calabria (70′ Antonelli; 86′ Tsadjout)), Bonucci (70′ Bellodi), Musacchio, Antonelli (46′ Abate); Kessié (78′ Torrasi), Locatelli (64′ Montolivo), Bertolacci (46′ Mauri J.); Suso (70′ Borini; 86′ Tiago Dias)), Cutrone (64′ Kalinic), Borini (46′ Çalhanoglu). A disp. Llamas, Romagnoli A., Brescianini. All. Gattuso

Novara (3-5-2): Benedettini; Tartaglia (46′ Migliavacca), Visconti (46′ Armeno), Chiosa; Ronaldo (46′ Colodel), Bove (78′ Fido), Nardi (46′ Fonseca), Sciaudone (70′ Arario), Simeri (46′ Maniero); Schiavi (70′ Cordea), Stroppa (46′ Peralta).  A disp. Ragone, Drago, Kanis. All. Viali

Di seguito il tweet con le immagini della sfida

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2018 19:33

Mercato Inter, rispunta Nicolò Barella per il centrocampo: la situazione

nl pixel