Gli occhi del Milan su Quincy Promes, in estate l'assalto?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, piace un talento dell’Olanda

Quincy Promes

Il club rossonero ha un ritorno di fiamma per Quincy Promes. L’esterno offensivo dell’Olanda, in forza al Siviglia, è più di un’alternativa a Depay.

In estate c’era stato un certo interesse da parte del Milan ma alla fine del calciomercato Quincy Promes ha accettato la corte del Siviglia. Il calciatore dell’Olanda si è così trasferito dallo Spartak Mosca, in cambio di 20 milioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli occhi rossoneri…

Secondo quanto riporta Estadio Deportivo, il Milan avrebbe un ritorno di fiamma per Promes. I rossoneri sono infatti alla ricerca di esterni d’attacco che possano aumentare la forza d’urto dell’undici di Gattuso. Il classe ’92 sarebbe stato osservato durante Olanda-Germania, gara di qualificazione a Euro 2020.

Quincy Promes Spartak Mosca
Fonte foto: https://www.facebook.com/QPromes/

Quincy su, Menphis giù

Nelle fila della Nazionale dell’Olanda c’è un altro giocatore che piace al Milan fin dai tempi di Fassone e Mirabelli. Si tratta di Memphis Depay, attaccante in forza al Lione. L’ex Manchester United, tuttavia, dopo una stagione da grande protagonista in Ligue 1 è in netto calo. Una discontinuità di prestazioni che non convincerebbe completamente gli uomini di mercato del Milan, soprattutto a fronte di una richiesta molto alta da parte del Lione. E così le quotazioni di Promes sono in aumento.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2019 7:47

Italia-Liechtenstein, la conferenza stampa di Roberto Mancini

nl pixel