Gli occhi del Milan su Quincy Promes, in estate l'assalto?

Milan, piace un talento dell’Olanda

Il club rossonero ha un ritorno di fiamma per Quincy Promes. L’esterno offensivo dell’Olanda, in forza al Siviglia, è più di un’alternativa a Depay.

In estate c’era stato un certo interesse da parte del Milan ma alla fine del calciomercato Quincy Promes ha accettato la corte del Siviglia. Il calciatore dell’Olanda si è così trasferito dallo Spartak Mosca, in cambio di 20 milioni.

Gli occhi rossoneri…

Secondo quanto riporta Estadio Deportivo, il Milan avrebbe un ritorno di fiamma per Promes. I rossoneri sono infatti alla ricerca di esterni d’attacco che possano aumentare la forza d’urto dell’undici di Gattuso. Il classe ’92 sarebbe stato osservato durante Olanda-Germania, gara di qualificazione a Euro 2020.

Quincy Promes Spartak Mosca
Fonte foto: https://www.facebook.com/QPromes/

Quincy su, Menphis giù

Nelle fila della Nazionale dell’Olanda c’è un altro giocatore che piace al Milan fin dai tempi di Fassone e Mirabelli. Si tratta di Memphis Depay, attaccante in forza al Lione. L’ex Manchester United, tuttavia, dopo una stagione da grande protagonista in Ligue 1 è in netto calo. Una discontinuità di prestazioni che non convincerebbe completamente gli uomini di mercato del Milan, soprattutto a fronte di una richiesta molto alta da parte del Lione. E così le quotazioni di Promes sono in aumento.

ultimo aggiornamento: 26-03-2019

X