Milan, parla Pellegatti: "Ecco la strategia dietro l'acquisto di Hernandez"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, parla Pellegatti: “Ecco la strategia dietro l’acquisto di Hernandez”

Attraverso il proprio canale YouTube, Carlo Pellegatti ha analizzato l’acquisto di Theo Hernandez, ipotizzando un’alleanza su larga scala tra Real e Milan

Il Milan ha praticamente chiuso con il Real Madrid per il secondo acquisto della sua sessione estiva. Si tratta del terzino sinistro, classe 1997, Theo Hernandez. Un calciatore assai promettente che il Real ha acquistato per 25 milioni di euro due stagioni fa dai cugini dell’Atletico Madrid. Il più giovane dei fratelli Hernandez (fra l’altro figli d’arte, dato che il padre Jean François ha giocato per varie formazioni della Liga) lo scorso anno è stato girato in prestito alla Real Sociedad, facendo assai bene. Secondo Carlo Pellegatti, in un video postato sul suo canale YouTube, le modalità di acquisto potrebbero lasciare presagire un accordo di più larga portata tra rossoneri e merengues. Vediamo come e perché.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pellegatti su Theo Hernandez: “Il Milan lo ha pagato a una cifra interessante”

Indubbiamente, il prossimo acquisto dopo Krunic sarà Theo Hernandez. Ecco, però, voglio raccontare qualcosa dietro questo acquisto. Da quello che mi ha detto un caro amico che ha a sua volta degli amici a Madrid, sembra che il Milan abbia pagato questo giocatore con una cifra interessante per il Real Madrid, due milioni subito e 18 da pagare con l’obbligo di riscatto. Dietro a questo pagamento cash importante, mi hanno spifferato che potrebbe esserci una strategia: il Milan abbia pagato questo per avere altri giocatori interessanti del Real Madrid con il diritto di riscatto.

Theo Hernandez
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=105267213470907&set=pb.100019628869585.-2207520000.1561702835.&type=3&theater

Pellegatti: “Acquisto di Hernandez? Obiettivo è avere altri calciatori dal Real”

Un prestito, quindi, che non graverebbe sulle casse della società. Dovrebbe esserci una strategia dietro questo acquisto importante, anche se vogliono vendere il mio caro amico Ricardo Rodriguez e il Milan si è cautelato in vista di questa eventuale cessione. Questo pagamento importante avrebbe come strategia finale l’obiettivo di avere altri giocatori del Real che verrebbero al Milan in prestito con diritto di riscatto“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2019 9:47

L’opinione di Cairo: “Spiace per il Milan, ma il Toro merita l’Europa”

nl pixel