Rebic, il croato è pronto: "Sto bene. Il mio ruolo naturalee è ala sinistra..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Rebic: “Sono pronto per giocare. Pronti a volare alto”

Ante Rebic

Ante Rebic è pronto a esordire con la maglia del Milan. Il croato si è aggregato alla rosa di Giampaolo dopo le Nazionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan ha presentato Ante Rebic, ultimo colpo del calciomercato. A Milanello, poche ore fa, il club rossonero ha organizzato la conferenza stampa di presentazione del croato.

Intervista a Sky

Rebic ha rilasciato successivamente un’intervista a Sky Sport. Ecco le parole del 25enne di Spalato al canale satellitare:

Quali sono le sue ambizioni in rossonero?
Negli ultimi tempi sono riuscito ad avere successo sia in nazionale che nel club. Penso che con questa squadra potremmo volare in alto e ottenere anche dei buoni risultati“.

Qual è il suo ruolo preferito?
Il mio ruolo ideale sarebbe quello di ala sinistra, ma in nazionale ho dovuto anche fare l’attaccante e, alle volte, anche l’esterno destro“.

Fisicamente come si sente?
Negli ultimi 10 giorni ho fatto due partite con la Croazia, mi sento bene e pronto. Mi metterò a disposizione dell’allenatore“.

Ante Rebic
https://www.facebook.com/575337562502077/photos/a.705611349474697/761103197258845/?type=3&theater

Esordio a gara in corsa?

Rebic si dice pronto ma il tecnico rossonero Giampaolo – per il posticipo in casa del Verona – appare intenzionato a schierare Piatek unica punta con Suso e Castillejo. Probabile l’utilizzo a gare in corsa del classe ’93.

https://www.youtube.com/watch?v=TPssK_jCeM8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2019 23:41

Milan femminile, Ganz suona la carica: “Dobbiamo provare a vincere tutto”

nl pixel