Milan, Commisso al lavoro per il 100% del club: trattativa avviata con Li
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Commisso al lavoro per il 100% del club: trattativa avviata con Li

Yonghong Li Milan

L’imprenditore americano Rocco Commisso è al lavoro per acquistare il Milan. Il patron dei Cosmos vorrebbe il 100& del club, Yonghong Li frena.

MILANO – Stiamo per entrare nella settimana decisiva per il futuro del Milan. Tra mercoledì e giovedì dovrebbero essere sciolti tutti i dubbi sul Mister X che dovrebbe entrare a far parte della società rossonera. La corsa resta a due con Rocco Commisso in vantaggio sui Ricketts.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’imprenditore italo-americano è al lavoro per acquistare il 100% del club meneghino. La trattativa è in corso con Yonghong Li anche se il cinese non vorrebbe uscire completamente dalla società. La risposta definitiva dovrebbe arrivare nella serata americana anche se non è escluso uno slittamento di qualche giorno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rocco Commisso
fonte foto https://twitter.com/FuadSherifov

Futuro Milan, la famiglia Ricketts attende il Fondo Elliott

Se Rocco Commisso è in trattativa con Yonghong Li, Thomas Ricketts attende il Fondo Elliott prima di farsi avanti. Secondo quanto riporta il sito di Repubblica, il proprietario dei Chicago Cubs entrerebbe in scena solamente dopo l’addio del proprietario cinese e l’ingresso in società della banca. Il motivo? Secondo la famiglia americana la valutazione (500 milioni per il 75%) è troppo elevata. Per questo avrebbero deciso di attendere una definizione prima di entrare nel vivo della trattativa ed attendere la separazione definitiva da Yonghong Li e il Fondo Elliott.

Proseguono a ritmi serrati i contatti tra Commisso e Yonghong Li. Nei giorni scorsi – scrive il sito del quotidiano – c’è stato un incontro tra Han Li e il proprietario dei Cosmos. L’intenzione da parte dell’imprenditore di origini calabrese sarebbe quella di non avere nessun socio all’interno. Il passo decisivo dovrebbe arrivare entro la fine del mese. In caso di una fumata nera, ritornerebbero in pole position i Ricketts. Il futuro del Milan si deciderà nelle prossime ore e un ruolo importante lo avrà la sentenza della UEFA.

Di seguito il video con i gol più belli della Primavera rossonera

Top 10 Goals #MilanPrimavera 2017/18

Top ? Goals #MilanPrimavera ⚽ ?All the quality from the young Rossoneri's 2017/18 season ?Sit back and enjoy! ?Tutta la classe, potenza e precisione dei giovani rossoneri nella stagione 2017/18 ?Buon divertimento! ?

Pubblicato da AC Milan su Domenica 24 giugno 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2018 9:14

Mondiali Russia 2018, Iran-Portogallo: le probabili formazioni

nl pixel