Verso Milan-Roma, problemi di formazione per Eusebio Di Francesco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma a Milano senza Florenzi e Perotti

Verso Milan-Roma, Di Francesco fa la conta degli assenti. Out Florenzi, fuori per quindici giorni, Diego Perotti in dubbio.

Si scaldano i motori in vista di Milan-Roma, big match della terza giornata di campionato. Le due squadre arrivano al fischio d’inizio con la voglia di riscattarsi dopo l’ultimo turno che ha visto i rossoneri sconfitti in rimonta contro il Napoli e i giallorossi costretti ad accontentarsi di un punto, gudagnato in rimonta contro l’Atalanta. Il pugno di Di Francesco alla panchina durante la sfida con i bergamaschi la dice lunga sulla carica del tecnico dei capitolini che voleva forse un inizio di stagione differente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Verso Milan-Roma, Di Francesco senza Florenzi

In casa Milan Gattuso si gode il rientro di Hakan Calhanoglu dalla squalifica ma ha ancora tanti dubbi di formazione, mentre in casa Roma Di Francesco fa la conta degli assenti. Il primo vuoto da colmare è quello di Kevin Strootman, venduto a sorpresa proprio a poche ore dalla fine del mercato. Oltre che dell’olandese, i giallorossi saranno orfani anche di Alessandro Florenzi. Il giocatore, infortunatosi proprio nella sfida con l’Atalanta, tornerà in campo tra quindici giorni e salterà dunque la sfida di venerdì sera contro il Milan.

 

Diego Perott
Fonte foto: https://www.facebook.com/Diegoperottiofficial/

Perotti in dubbio dopo la contusione alla caviglia

Stando a quanto fatto sapere da Sky Sport, lo staff medico giallorosso, insieme con Eusebio Di Francesco, sta valutando le condizioni di Diego Perotti. L’argentino ha rimediato una botta alla caviglia destra e al momento è in dubbio. L’impressione è che il tecnico non voglia rischiare e possa dunque decidere di lasciare a riposo Perotti, il quale potrebbe partire dalla panchina.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Diegoperottiofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2018 8:27

Verso Milan-Roma: Gattuso pensa ad Abate al posto di Calabria

nl pixel