Milan su Max Meyer, ma attenzione alla Premier League
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan su Max Meyer, ma attenzione alla Premier

Milan su Max Meyer: contatti avviati con l’entourage del giocatore e rossoneri in attesa di una risposta nei prossimi giorni.

Il Milan fa sul serio per Max Meyer. Come emerso negli ultimi giorni, Massimiliano Mirabelli avrebbe iniziato a monitorare da vicino la situazione di Max Meyer, classe 1995 in scadenza di contratto il prossimo giugno con  lo Schalke 04. Ma c’è di più. I rossoneri  infatti avrebbero già preso contatto con l’entourage del ragazzo cui avrebbero presentato la propria proposta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan su Max Meyer, la palla passa al giocatore

Con il contratto in scadenza tra meno di sei mesi, il Milan ha potuto legittimamente contattare l’entourage del giocatore per sondare la volontà del ragazzo. Come fatto per Ivan Strinic, Massimiliano Mirabelli vuole provare a strappare il sì del giocatore già nelle prossime settimane così da anticipare le concorrenti e mettere a segno un colpo decisamente utile per puntellare la rosa rossonera.

Un buon colpo a basso costo

Grande estimatore del calcio tedesco, Mirabelli aveva da tempo messo nel mirino Meyer, profilo messo poi in disparte dopo l’arrivo in rossonero di Hakan Calhanoglu.

Il giocatore percepisce al momento uno stipendio di milioni di euro più bonus all’anno, cifre che non spaventano le casse di via Aldo Rossi nonostante l’ombra dell’UEFA. Il problema sta nel fatto che, stando alle voci provenienti dalla Germania, Meyer spererebbe addirittura di raddoppiare il suo compenso con la firma di un nuovo contratto.

E quindi c’è la Premier

Proprio alle luce delle (legittime) pretese economiche, Meyer sarebbe in attesa di una proposta dalla Premier League, lì dove i compensi sono tendenzialmente più alti. In Inghilterra il giocatore piace a Liverpool, Arsenal e Stoke City, con i Gunners al momento in vantaggio rispetto alla concorrenza nella classifica delle preferenze del giocatore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2018 16:24

Bayer Leverkusen, Bailey a 50 milioni: anche il Milan in corsa

nl pixel