Suso-Milan, futuro ancora insieme grazie a Giampaolo. Il rinnovo...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Suso blindato da Giampaolo. La Roma è distante. E lo spagnolo può rinnovare con i rossoneri

Suso Bayern Monaco-Milan Milan-Benfica Milan

Suso è sempre più vicino a rimanere in rossonero. Destinato a lasciare il Milan, lo spagnolo è al centro del progetto di Giampaolo.

Le percentuali di permanenza di Jesus Suso al Milan sono in netta ascesa. Lo spagnolo sembrava uno dei sicuri partenti ma nel corso delle ultime settimane lo scenario è cambiato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fattore Giampaolo

È un fuoriclasse, è un giocatore forte e noi i giocatori forti dobbiamo tenerli. L’ho detto anche alla società e a lui. Non è un problema. Sono innamorato, mi fa impazzire ed è uno che può determinare“. Così ha dichiarato Marco Giampaolo al termine della gara di ICC contro il Manchester United nella quale l’ex Liverpool ha realizzato un gol e un assist.
Un endorsement importante quello del nuovo tecnico rossonero, che ha deciso di cambiare posizione tattica a Suso, con risultati già positivi.

Suso Milan Manchester United-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan/

Mercato, tutto fermo…

D’altro canto, le pretendenti a Suso non hanno mai realmente avanzato proposte concrete tali da far vacillare il Milan. La Roma è rimasta alla finestra mentre Lione e Marsiglia non sono andati oltre un sondaggio. La valutazione dello spagnolo è superiore ai 30 milioni.

Suso, aumentano le chance di rinnovo

E così, come scrive calciomercato.com, non solo Suso potrebbe rimanere al Milan ma è da valutare con attenzione la possibilità di un rinnovo di contratto.
L’agente del classe ’93, Alessandro Lucci, è pronto a presentare le proprie richieste al Milan: 4,5 milioni a stagione fino al 2024, con possibile rimozione della clausola rescissoria da 40 milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2019 8:29

Calciomercato, Nainggolan sceglie il Cagliari: c’è l’ufficialità

nl pixel