Mercato Milan, ecco le ufficialità di Reina e Strinic: il comunicato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, ecco le ufficialità di Reina e Strinic: il comunicato

Il Milan ha annunciato gli arrivi a parametro zero di Pepe Reina e Ivan Strinic. Entrambi hanno firmato un contratto fino al 2021.

MILANO – Pepe Reina e Ivan Strinic sono ufficialmente dei giocatori del Milan. La Lega all’apertura del calciomercato ha ufficializzato il deposito da parte della società rossonera dei contratti dei due giocatori che arrivano a parametro zero dal Napoli e dalla Sampdoria.

In serata è arrivato anche il comunicato della società meneghina che annuncia i dettagli dell’accordo: entrambi i giocatori hanno firmato un contratto fino al 2021. In dubbio il futuro dell’estremo difensore spagnolo che è a rischio squalifica di tre mesi per avere avuto dei contatti con persone nel giro della camorra. In caso di condanna l’avventura potrebbe separarsi ancora prima di iniziare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, il terzo colpo sarà Alen Halilovic

Il terzo colpo in casa Milan dovrebbe essere Alen Halilovic. Il giocatore croato in questi giorni dovrebbe svincolarsi dall’Amburgo prima di firmare un contratto triennale da 1,5 milioni di euro con i rossoneri. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la società meneghina starebbe pensando di inserire una clausola del 20% sulla futura rivendita per facilitare l’operazione.

Alen Halilovic
Alen Halilovic (fonte foto: goal.com)

Il talento classe 1996 sarà valutato in ritiro da Gattuso anche se potrebbe partire per andare a giocare altrove per fare esperienza nel campionato italiano. L’intenzione da parte del Milan – scrive il sito – è anche quella di provare a fare una plusvalenza con il suo cartellino visto che è un’operazione a parametro zero. Difficile capire al momento quale potrebbe essere la squadra che accoglierà Halilovic. Per questo saranno decisive le prossime settimane e il giudizio di Ringhio.

Di seguito il video con il gol del giorno in casa Milan

Goal of the Day: Ibrahimovic

⚽ Goal of the Day ?Robinho – Robson de Souza and Zlatan Ibrahimović: assist, goal and kung fu celebration at the corner-flag ??Assist, gol e kung fu alla bandierina! ↗??⚽???

Pubblicato da AC Milan su Lunedì 2 luglio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pepereinaofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2018 20:29

Mercato Inter, depositati i contratti di Stefan de Vrij e Kwandwo Asamoah

nl pixel