Napoli-Inter, la conferenza stampa di Luciano Spalletti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Inter, Spalletti: Tre punti importanti ma non è una gara decisiva

La conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Napoli-Inter: “Proveremo a portare a casa il massimo. La squadra si è allenata bene”.

APPIANO GENTILE (COMO) – Penultima conferenza stampa di vigilia per Luciano Spalletti che presenta la delicata della sua Inter in casa del Napoli: “Ogni partita – precisa il tecnico di Certaldo – noi l’affrontiamo per portare a casa il massimo. Anche in questa settimana ci siamo allenati bene anche se i risultati non ci danno ragione. Proveremo a portare i tre punti anche se questa partita ha un peso molto diverso da quella dello scorso anno contro la Lazio“.

Su Icardi e Lautaro – “Mauro è un grande calciatore oltre che un bravo ragazzo. Io dò sempre valore alle cose che si dicono e penso che bisogna prendere in considerazione il suo post. Lautaro sta crescendo e mi aspettavo la convocazione per la Coppa America. Vi possono assicurare che è migliorato molto dal suo arrivo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul mestiere di allenatore – “Si tratta di un lavoro bello ma molto difficile. Non mi piace parlare di altre situazioni perché io devo pensare al Napoli e sicuramente affrontiamo un maestro del nostro mestiere come Ancelotti“.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (fonte foto https://www.facebook.com/Inter/)

Napoli-Inter, Luciano Spalletti in conferenza stampa: “Vogliamo la Champions”

Luciano Spalletti parla anche del comunicato della UEFA sui paletti del Fair Play Finanziario: “Abbiamo fatto bene nel presente per un futuro migliore. Ora vogliamo salire sul carro della Champions“.

Sugli ultimi due anni – “Non siamo riusciti a completare il percorso di trasformazione. In questi anni abbiamo lasciato per strada qualche risultato di troppo. Da questo punto di vista dobbiamo migliorare anche se siamo cresciuti molto in queste ultime stagioni“.

Sulla fascia di capitano – “E’ una storia ormai superata. Mauro sta si sta allenando e comportando bene e per me deve continuare su questa strada“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Napoli-Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:26

Panchina Milan, salgono le quotazioni di Gattuso!

nl pixel