Nicolae Stanciu, Milan e Inter pronte a sfidarsi sul mercato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Inter, derby per il centrocampista Stanciu

Nicolae Stanciu

Le due milanesi hanno messo gli occhi su Nicolae Stanciu, talentuoso trequartista in forza allo Sparta Praga. La società ceca chiede 10 milioni per il cartellino.

Mercato Milan, Nicolae Stanciu obiettivo per il centrocampo. Secondo quanto riportato dal portale rumeno Sport.Ro, i rossoneri avrebbero messo nel mirino il giocatore di proprietà dello Sparta Praga. Stando all’indiscrezione, anche l’Inter sarebbe sulle tracce del classe ’93, uno dei pilastri della formazione ceca.

Trequartista di professione, il Nazionale rumeno è in grado di agire con efficacia anche da centrocampista centrale e – all’occorrenza – da esterno offensivo. Un giocatore di grande qualità, abile nel dribbling e micidiale sui calci da fermo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lo Sparta Praga, che ovviamente spera di monetizzare il più possibile dalla sua cessione, ha fissato a circa 10 milioni di euro il costo del cartellino del calciatore. Milan e Inter sono a caccia di un rinforzo per il centrocampo e potrebbero puntare proprio su Nicolae Stanciu. Nello specifico, i rossoneri, dopo l’infortunio di Lucas Biglia, vogliono rimpolpare la mediana con un nuovo acquisto a gennaio.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Nicolae Stanciu nel mirino: derby con l’Inter?

Intervistata da FCInterNews, Anamaria Prodan, manager dell’ex Anderlecht, ha parlato dell’interesse di alcune società europee per il suo assistito:  “Nicolae è un calciatore vero – ha dichiarato – uno street player, che ama il gioco. Intelligente nei modi. Playmaker e leader in campo. In poche parole parliamo di un giocatore incredibile, con un carattere unico”.

“Stanciu è felice allo Sparta – ha aggiunto – e ama il club. Il suo obiettivo è di aggiudicarsi il campionato e di battere lo Slavia nella partita di domenica. Di altre squadre non parliamo per il momento. Posso però affermare che potrebbe giocare in qualsiasi campionato ed è pronto per questo. Adesso le sue abilità sono al servizio dello Sparta e lui è concentrato sulla sua squadra. Il resto si vedrà. Se la società decidesse di cederlo, allora noi sceglieremo un club dove potrà brillare”.

Ecco un video con alcune giocate di Nicolae Stanciu:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2018 16:44

Parigi, arrestato Marco Verratti per guida in stato di ebbrezza

nl pixel