Omicidio a La Spezia, uomo ucciso in pieno centro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio a La Spezia, uomo ucciso in pieno centro

Polizia

Mattinata di sangue a La Spezia. Un uomo è stato ucciso in pieno centro. La polizia indaga sull’omicidio.

LA SPEZIA – Omicidio a La Spezia nella mattinata di lunedì 11 marzo 2019. Intorno alle 13 un uomo è stato ucciso in pieno centro. Immediata la chiamata ai soccorsi ma per la vittima ora non c’era più niente da fare. Non sono state rivelate le generalità del morto ma secondo alcuni testimoni a sparare sarebbe stato un militare della Marina. Sulla vicenda comunque indaga la polizia che spera di fare luce sul caso in poche ore.

Proprio per questo sono già stati ascoltati alcuni testimoni che hanno riferito come l’uomo sia stato prima investito e poi raggiunto da diversi colpi di pistola. Nessuna pista è stata esclusa dagli inquirenti che stanno cercando di ricostruire la dinamica anche per risalire all’identità del killer.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ambulanza
fonte foto https://www.facebook.com/sergio.n.fedele

Omicidio a La Spezia, uomo freddato in pieno centro

Si sta cercando di ricostruire la dinamica di questo omicidio in pieno centro. La polizia è stata avvisata mentre era ancora in corso la sparatoria e all’arrivo della prima volante per la vittima ormai non c’era più niente da fare. Il personale del 118 ha tentato in tutti i modi di rianimarlo ma hanno solo potuto constatare la morte dell’uomo.

Le indagini proseguono e per cercare di chiarire la dinamica sono stati ascoltati dai testimoni. Un omicidio – secondo la prima ricostruzione – preparato nei minimi dettagli visto che l’uomo sarebbe prima stato investito e poi raggiunto dai colpi di pistola sparati da un militare della Marina. Naturalmente si tratta di ipotesi che devono essere confermate dagli inquirenti. Al momento la polizia preferisce mantenere il massimo riserbo sulla vicenda e sull’identità della vittima. Una mattinata di sangue in pieno centro a La Spezia con un uomo ucciso davanti a molte persone.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:34

Scontri Inter-Napoli, la Procura chiede condanne fino a cinque anni

nl pixel