Asiago (Vicenza), uccide i genitori e poi si toglie la vita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Asiago (Vicenza), uccide i genitori e poi si toglie la vita

Una 42enne ha prima ucciso i genitori e poi si è tolta la vita in un appartamento di Asiago, paese in provincia di Vicenza.

ASIAGO (VICENZA) – Sarebbe stata la figlia l’autrice del duplice omicidio nell’appartamento di Asiago. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la 42enne prima avrebbe avvelenato i genitori e poi si sarebbe tolta vita con le due cinture dell’accappatoio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A confermare questa ipotesi è il biglietto trovato all’interno dell’appartamento: “Maledetti. La pagherete, Dio vi giudicherà“.

Asiago, trovati tre corpi in un appartamento

Giallo ad Asiago, in provincia di Vicenza. Una coppia originaria di Merano con la figlia sono stati trovati morti all’interno della loro abitazioni. Sulla vicenda indagano sin dall’inizio hanno pensato all’ipotesi dell’omicidio-suicidio..

I soccorsi sono stati chiamati dai vicini che non avevano notizie da qualche giorni. All’arrivo i militari hanno trovato i cadaveri di Lino Marzaro (85 anni), di Ubaldina Mantovani (83 anni) e la loro figlia Silvia (43 anni). Il magistrato ha autorizzato l’autopsia per accertare le cause della morte e verificare la reale causa della morte.

Ambulanza
Ambulanza (fonte foto https://www.facebook.com/ItalianRedCross/)

Tragedia ad Asiago, tre cadaveri sono stati trovati in un appartamento

Il ritrovamento dei corpi è avvenuto nelle prime ore di lunedì 4 febbraio 2019. Inizialmente gli inquirenti avevano pensato ad un‘intossicazione di monossido di carbonio ma i primi accertamenti sembrano escludere questa ipotesi.

Si pensa ad un omicidio-suicidio ma per chiarire meglio la situazione si devono aspettare i risultati degli accertamenti medici. Si scava comunque nel passato della famiglia per capire se c’erano dei problemi tra i genitori e la figlia. Possibile che nelle prossime ore vengano interrogati i parenti per provare a individuare eventuali dissidi tra i coniugi o con la 43enne che ha perso la vita in questo tragico giorno di febbraio.

Una vicenda molto particolare che è al vaglio degli inquirenti per cercare di chiarire meglio cosa ha portato alla morte della coppia e della figlia in questo appartamento di Asiago. I tre hanno perso la vita molto probabilmente diversi giorni fa. La scoperta dei cadaveri è arrivata solamente qualche giorno dopo grazie alla segnalazione dei vicini che non avevano notizie da diversi giorni.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/sergio.n.fedele


Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2019 15:47

Milano, educatore parrocchiale arrestato per abusi su bambini

nl pixel