Mercato Milan, per Palacios è bagarre con l'Inter: servono 15 milioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Palacios, derby di mercato Milan-Inter. La clausola di rescissione è di 15 milioni

Milanello Marco Giampaolo

Dall’Argentina si prospetta un duello tra Milan e Inter per Exequiel Palacios. Il centrocampista del River Plate ha una clausola di rescissione di 15 milioni.

La caccia del Milan ai migliori talenti del calcio sudamericano si sposta in Argentina. Le voci circa un interesse concreto dei rossoneri per Exequiel Palacios trovano conferma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Derby di mercato?

Secondo quanto riporta TNT Sports, emittente argentina, per il classe ’98 in forza al River Plate si potrebbe scatenare un duello tutto meneghino tra Milan e Inter.

Leonardo David Neres Everton
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Clausola rescissoria

Palacios, sotto contratto con i biancorossi di Buenos Aires fino al 30 giugno 2021, può lasciare il club argentino per 15 milioni. A tale cifra, infatti, corrisponde la clausola rescissoria. E Milan e Inter appaiono ben disposte a fare l’investimento.

Il profilo

Exequiel Palacios, nato il 5 ottobre 1998 a Famailla’, nella provincia di Tucuman, milita nel River Plate dalle giovanili, prima di fare l’esordio in Prima squadra nel 2015. A livello tattico, è un classico centrocampista centrale in grado di poter avanzare il proprio raggio d’azione.

Vent’anni con esperienza

Nonostante la giovane età, Palacios può vantare un’esperienza significativa, anche a livello internazionale. Da agosto scorso nel giro della Nazionale argentina, il 20enne dei Millonarios ha vinto l’ultima Copa Libertadores.


https://www.youtube.com/watch?v=Ycu7kEbZ18E

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 15:57

Roma, vietato ai giocatori di fare selfie con Drake: ecco il motivo

nl pixel