Durante la recente puntata di ‘Dritto e Rovescio’, Paolo Del Debbio ha avuto un confronto accesso con un ospite.
Sono stati diversi gli argomenti affrontati durante l’ultima puntata di ‘Dritto e Rovescio’ andata in onda su Rete 4 giovedì 9 gennaio 2025. Nel corso della trasmissione condotta da Paolo Del Debbio si è arlato anche del Capodanno in Duomo durante il quale una ragazza ha raccontato di essere stata molestata da un gruppo di ragazzi stranieri. In questo senso, il presentatore ha avuto un faccia a faccia molto forte cun un ospite intervenuto sul tema.
Paolo Del Debbio e il Capodanno in Duomo
Nel corso della puntata andata in onda giovedì 9 gennaio 2025 su Rete 4 di ‘Dritto e Rovescio’, come detto, Paolo Del Debbio e i suoi ospiti hanno commentato la denuncia, per ora solo a parole, di una ragazza di 20 anni in merito a delle molestie subite in piazza del Duomo a Milano durante la notte di Capodanno.
La giovane ha raccontato di aver subito comportamenti non opportuni da una serie di ragazzi, la maggior parte stranieri. In questo senso, la Procura di Milano, anche se in assenza di denuncia scritto, avrebbe aperto un fascicolo per violenza sessuale di gruppo contro ignoti.
Sul tema è intervenuto un ospite, un ragazzo extracomunitario ben integrato in Italia: “Tu sei una ragazza, ad una certa ora se vedi che ci sono tante persone che fanno festa e sono un po’ matte, tu non è che ti metti in mezzo lì e poi dici ops è successo questo […]”, le sue parole.
Il durissimo confronto
Il commento del ragazzo, proseguito sulla linea di pensiero che la ragazza potessi quasi aspettarsi che succedesse qualcosa, ha fatto infuriare il presentatore.
In un primo momento Del Debbio ha giustamente affermato che la giovane era ed è libera di andare dove vuole e quando vuole senza dover incorrere alle molestie e poi, vedendo l’ospite non cambiare idea, ha tuonato: “Ti rendi conto di cosa dici? Ti rendi conto? Ma sei lucido?”. E ancora: “Una ragazza può andare dove ca**o vuole in Italia, lo capisci o no!”, ha concluso in modo esemplare il presentatore in trasmissione.
Paolo Del Debbio : "Una ragazza in Italia è libera di andare dove vuole!"
— Dritto e rovescio (@Drittorovescio_) January 9, 2025
Ci state seguendo?
Cosa ne pensate?#DrittoeRovescio in diretta su #Rete4 e in streaming su Mediaset Infinity pic.twitter.com/KTVE43Nqjp