Paura in volo per Leclerc: turbolenza durante il viaggio verso Baku, Sainz gira un video che diventa virale e spopola sui social.
Paura in volo per Charles Leclerc, che durante il volo verso Baku ha dovuto fare i conti con una turbolenza che ha fatto ballare l’aereo. E il pilota della Ferrari, che ha ammesso di non trovarsi a suo agio durante i viaggi in aereo, è sembrato quantomeno spaventato. Reazione diversa invece per il compagno di Scuderia Carlos Sainz, che ha colto l’occasione per filmare la reazione del Predestinato. E il video è presto diventato virale facendo il giro della rete.
Paura in volo per Charles Leclerc, e Sainz lo prende in giro. I video diventano virali
Quello verso Baku non è stato un viaggio propriamente tranquillo per Charles Leclerc, visibilmente spaventato per una turbolenza che ha movimentato il volo. Il Predestinato è visibilmente teso e preoccupato e Carlos Sainz ha colto l’occasione per riprendere la scena e prendere goliardicamente in giro il compagno di Scuderia. I video, pubblicati tra le storie Instagram di Carlos Sainz, hanno fatto il giro della rete. Il filmato conferma che in casa Ferrari il clima è sereno, nonostante la recente delusione di Monaco, che ha costretto Leclerc al ritiro prima del via dopo la pole conquistata con u giro fantastico.
![Charles Leclerc](https://newsmondo.it/wp-content/uploads/2020/03/IM_Charles_Leclerc_Formula_1_F1-2.jpg)
Leclerc, “Ho sempre cercato di dimenticare le brutte situazioni”
“Ho sempre cercato di dimenticare le brutte situazioni cercando però anche di imparare da esse. Sono certo di aver fatto il massimo e non mi posso rimproverare nulla. Ora penso a Baku. Sabato sera a Monaco ero dispiaciuto per l’incidente, ma abbiamo controllato tutto convinti di poter fare una bella gara. Poi nel giro di allineamento, prima del tunnel, ho iniziato a sentire problema al posteriore e ho capito che sarebbe stato un problema. Almeno Carlos ha fatto una bella gara e sono contento per il risultato del team“, ha dichiarato Carlos Sainz in conferenza stampa.